Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Oirogerg

Problemi Con Le Mod!

Domanda

ciao a tutti, ho un mac. Oggi ho provato a inserire una mod in minecraft, ho messo modloader e poi tomanyitems.

Dopo aver fatto ciò ho acceso minecraft e ho premuto su force update, al 20% mi ha detto fatal error.

Ho provato a togliere le mod e riuscivo a fare force update.

come faccio a tenere le mod e poter fare il force update senza che mi dica fatal error???

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

scusa ma, perchè fai forza update? se fai forza update ti sovrascrive l'intera cartella bin, quindi perdi tutte le tue preziose mod. mettile e non fare forza update ad ogni avvio. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille... quindi mi consigli di fare una copia della cartella minecraft.jar così quando voglio fare force update elimino la cartella minecraft.jar da bin faccio force update e poi rimetto la cartella minecraft.jar con tutte le mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille... quindi mi consigli di fare una copia della cartella minecraft.jar così quando voglio fare force update elimino la cartella minecraft.jar da bin faccio force update e poi rimetto la cartella minecraft.jar con tutte le mod?

Non necessariamente. Ti basta mettere le mod senza fare l'update e poi quando vuoi updatare e ti si cancellano, le metti. Tanto prima che esca la 1.3 è inutile fare l'update, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.