Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gbb

Addio(?)

Recommended Posts

Cari player di the lost lands , questo è un probabile addio al server, il quale mi ha un po annoiato e stufato sopratutto nel periodo pre-apocalisse 3° era (elezioni di nyan), non per dire che il server sia brutto, noioso, anzi tutt'altro! è il più bel server di minecraft per me , è di sicuro lo è! Possiede carattesristiche che molti altri server si sognerebbero, come per esempio uno dei GDR migliori che abbia mai visto ( non solo per la qualità ma anche per la grande importanza che gli viene attribuita), quindi nonostante tutte le cose che stanno avvenendo e che sono avvenute, sono certo che rimarrete sempre il più grande server italiano!

Questo è un probabile addio ribadisco, potrei ritornare, ma comunque volevo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno permesso di vivere un'esperienza di gamplay varia divertente ed allo stesso tempo educativa.

Grazie a tutti spero che il server continui a crescere e che diventi sempre più bello e vario :lol: , comunque rimarrò sul forum e come ho detto ribadisco che potrei anche ritornare ma credo che ci vorrà molto tempo prima che mi ritorni molta voglia di ritornare sul server, di certo faro qualche video sul server sul canale youtube che sto aprendo ;) , bhe basta dilungarsi in sentimentalismi ecc ci si vede :P .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gbb :( ! Spero di rivederti presto in game! È stato un piacere averti conosciuto ed essere stato tuo vicino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

:lol: bhe comunque rimmarro sul forum , è postero sulla sezione screnshot e video video di let's play con minecraft moddato (no tecnich per la gioia di ian :asd: )

FrancescoCo

Ciao Gbb :( ! Spero di rivederti presto in game! È stato un piacere averti conosciuto ed essere stato tuo vicino!

Grazie fco è stato anche per me un piacere , non potevo avere un vicino migliore :D

grazie ^^

Modificato da GbbTheMiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio compagno gbb! Ci becchiano sul forum. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gbb :D

Fai il bravo :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: bhe comunque rimmarro sul forum , è postero sulla sezione screnshot e video video di let's play con minecraft moddato (no tecnich per la gioia di ian :asd: )

Prafo figliuolo XD

Beh, arrivederci, se non in game sul forum.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.