Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Hunger Games Map

Recommended Posts

Mettimi in lista, forse partecipo.

Però spiega cosa faranno le varie divisioni di giocatori..

Domanda totalmente esente da flame: quando te lo ho consigliato io dove eri? Vabbè, fa nulla.

Comunque funzionerà così:

24 saranno i "tributi" che combatteranno per la gloria e l' onore.

5 "tributi di scorta" che faranno da spettatori e riserve.

6 sponsor (daranno gli oggetti)

6 strategi che modificheranno la mappa via via per rendere le cose più divertenti (spawn mob, lava, tnt controllate ecc)

Idea Extra: e se gli spettatori potessero scommettere sui partecipanti? Pensateci bene, se avessero una sola preferenza sceglierebbero a chi donare il propio voto che andrebbe poi conteggiato e usato come meece di scambio (esempio: sto morendo di fame, ho 5 voti, chiedo in chat una porkchop che mi costa 4 voti). Pensateci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando te lo ho consigliato io dove eri?

Io alle domande che mi fanno ci devo pensare, non è che devo dire sempre "Sì" per compiacere tutti.

Quindi niente, ho capito e non mi interessa il progetto, Non mettermi nella lista Duhan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo, se c'è ancora posto ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle domande che mi fanno ci devo pensare, non è che devo dire sempre "Sì" per compiacere tutti.

Quindi niente, ho capito e non mi interessa il progetto, Non mettermi nella lista Duhan.

Per me puoi fare quello che ti pare, era solo una domanda. :fiore: Pace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm no no, ci ho pensato ed è meglio di no, perché ho molto da fare..

Può essere divertente, dai vieni! (puoi anche registarare qualcosa per il canale, non so ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere divertente, dai vieni! (puoi anche registarare qualcosa per il canale, non so ;))

Lascia stare, è meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è espresso male Duhan :asd:

Partecipo anche io :3 Però tenetemi al corrente di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lascia stare, è meglio così."

Fai meno il presuntuoso.

E tu tiratela di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu tiratela di meno.

Ma chi se la tira, Porca miseria.

Io ho risposto a Urban e non ho snobbato il tuo Topic scrivendo che partecipo e dopo disdire come uno che se la tira, Pensavo che gli sponsor dovevano registrare e invece non è così, Quindi fai meno il furbo, Sei sempre stato antipatico e ti comporti come se tu fossi il genio di chissà cosa, Imiti sempre una persona e non dico chi è che è meglio così e non lo penso solo io, Quindi taci se capisci nemmeno il senso di una conversazione altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se la tira, Porca miseria.

Io ho risposto a Urban e non ho snobbato il tuo Topic scrivendo che partecipo e dopo disdire come uno che se la tira, Pensavo che gli sponsor dovevano registrare e invece non è così, Quindi fai meno il furbo, Sei sempre stato antipatico e ti comporti come se tu fossi il genio di chissà cosa, Imiti sempre una persona e non dico chi è che è meglio così e non lo penso solo io, Quindi taci se capisci nemmeno il senso di una conversazione altrui.

Hmmm... certo... che persona matura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi donne. Calmatevi! (Senza offessa per le persone di sesso femminile)

Partecipo :o

(Vinmurder)

Che fine ha fatto arenacraft? E il canale Youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm... certo... che persona matura...

Interessante, ora tu sei più maturo di me e l'hai capito in quelle 5 righe? Devi essere un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, ora tu sei più maturo di me e l'hai capito in quelle 5 righe? Devi essere un genio.

Scusa, ho letto solo ora le stronzate che hai scritto.

Analizziamole insieme, vuoi?

Inizi dandomi del presuntuoso.

Prosegui dandomi dell'antipatico e facendo tanto lo spiritoso.

Visto che mi conosci così bene, chi starei imitando? E chi la pensa come te?

Non farmi ridere, solo perché sei più grande di me non significa che sei più furbo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ho letto solo ora le stronzate che hai scritto.

Analizziamole insieme, vuoi?

Inizi dandomi del presuntuoso.

Prosegui dandomi dell'antipatico e facendo tanto lo spiritoso.

Visto che mi conosci così bene, chi starei imitando? E chi la pensa come te?

Non farmi ridere, solo perché sei più grande di me non significa che sei più furbo ;)

Dai sì, analizziamole:

"Lascia stare, è meglio così.", Questo è segno di maleducazione, Quindi potevi pure stare zitto, Che pensavi? Che io non ti dicessi nulla?

"Prosegui dandomi dell'antipatico e facendo tanto lo spiritoso" No, Non stavo facendo lo spiritoso ma stavo scrivendo seriamente, Per me sei davvero antipatico e lo penso pure, quindi ho voluto dirtelo per correttezza.

"Visto che mi conosci così bene, chi starei imitando? E chi la pensa come te?" Io non ti conosco per niente, Se tu pensi che parlare con uno su Internet e vedere come scrive vuol dire conoscersi bene allora non hai capito nulla.

"Non farmi ridere, solo perché sei più grande di me non significa che sei più furbo" Ma perché metti avanti sempre l'età? Ne sei davvero ossessionato eh, Comunque bisogna rispettare qualsiasi persona sconosciuta senza guardare l'età, Io ti ho sempre rispettato e sono sempre stato gentile con te, ma tu continuavi a fare il presuntuoso quindi sei diventato antipatico per me, Che è, non ti piace sentire la sacrosanta verità? Vuoi che te lo dica a voce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non fate i bambini. Comportatevi bene e piano con le offese e gli spintoni virtuali. Mi da fastidio vedere due persone come voi che litigano per stro***** come questa. Perlomeno lasciate libero il topic per noi che vigliamo organizzare gli Hunger Games.

Ciao, Urban97 AKA r0k3t197 (devo cambiare nick ad ogni costo; guru hai un PM)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Urban97 AKA r0k3t197 (devo cambiare nick ad ogni costo; guru hai un PM)

Lo puoi cambiare da --> Modifica Profilo --> Modifica Nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo puoi cambiare da --> Modifica Profilo --> Modifica Nickname

Non è più possibile farlo (provato due giorni fa). Comunque sia Guru ha un PM in più da leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto arenacraft? E il canale Youtube?

Ho avuto troppi impegni di studio e cose varie, però penso che con la 1.3 ritornerò a fare qualche custom map, nel mentre giochicchio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.