Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

POWA

Contest: 2 Subbox (1000 & 200 Sub) E 1 Speedart In Palio.

Recommended Posts

VIDEO CONTEST: crea un video con tema MINECRAFT.

.

ciao a tutti minecrafters!

un canale chiamato MinecraftItalia (non è, nè quella vecchia e nè tenta di spacciarsi per tale, tenta solo di creare una community [nella quale si tratti unicamente di minecraft] a cui i giocatori possono riferirsi per qualsiasi dubbio, quindi guardate qualche video prima di giudicare in positivo o in negativo tale canale :))

ha creato un CONTEST per il raggiungimento dei 200 iscritti. purtroppo in palio NON ci sono GIFTCODE, in compenso dedicheremo a voi una speedart fatta da me, a vostra richiesta che vi sponsorizzerà + due subbbox, una nel mio canale (+1000 iscritti) e una nel canale in questione (200 toccati da poco).

ci auguriamo che partecipiate in tanti!

nel video trovate le regole e che cosa dovrete fare per partecipare (+ altre INFO).

3 premi:

1 POSTO: Subbox nel nostro c-anale e in quello di Powa (1000 Iscritti) e Immagine fatta da Powa a vostro piacere

2 POSTO: Subbox nel nostro c-anale e Immagine fatta da Powa a vostro piacere

3 POSTO: Immagine fatta da Powa a vostro piacere

CHIEDETE QUA SOTTO o COMMENTATE IL VIDEO SE AVETE DUBBI! ^^

http://www.youtube.com/watch?v=kNgcA9QDNSY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TippyWarrior_
      Ciao a tutti! 
      E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino. 
      La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
      Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
    • Da ilBiondo
      Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
      Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
      Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms  e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
      INFO UTILI:
      Normalissimo server minecraft 1.16.5
      Hostato su un HP ProLiant 380 gen9 
      24TB spazio di archiviazione
      220GB di RAM
      2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH 
      Sistema operativo: Windows server 2019
    • Da Dolce_J0LlyYT
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

       
         
    • Da Lead
      Benvenuti su Codice Rosso Survival, un nuovo server Minecraft 1.16.1 Premium e Non in cui l'obbiettivo è divertirsi e fare nuove amicizie. Abbiamo un server Discord in cui puoi presentarti oppure solamente parlare o dare opinioni e suggerimenti. Questo server è rivolto alla gente che piace Factions e Survival, è praticamente un mix. L'economia è OP, gli enchant sono OP, ci sono FARM e molto altro. Versione: 1.16.1 Discord: https://discord.gg/NDJjW9z Grazie a tutti e buon game!

      Visualizza tutto server
    • Da Giona041
      Ciao vorrei creare un realm con qualcuno solo che non trovo nessuno, qualcuno ha bisogno di un amico?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.