Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro

Qualcuno Vul Fare Un Survival?

Recommended Posts

ciao a tutti!! mi domandavo se qualcuno era disposto a fare un survival con me. un server in cui ci si sia solo noi due (poi inviterei un mio amico) di massimo 3 persone.

il server mi piacerebbe senza plugin, quindi niente spawn, niente lockette o world edit. mi sarebbe piaciuto creare completamente senza creative un piccolo villaggio in cui tutti e 3 siamo admin, quindi gli unici comandi da noi utilizzabili sono il tp.

io ho molti problemi al pc percui il founder non posso farlo, ma potrebbe esserlo un altro. aspetto un messaggio privato da chiunque voglia creare il server attenendosi però alle regole da me dette prima... grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei disposto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mandami un mp e mettiamoci d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io però ho bisogno di qualcuno che sia il founder del server. io non posso farlo, decidete voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta ho fatto un server hamachi nuovo vuoi fare il survival con me saremo solo io e te !

se vuoi facciamo anche un let' s play di minecraft insieme se vuoi contattarmi per metterci daccordo

aggiungimi su skype nome : Pietro.Villella

poi scaricati hamachi e fai rete partecipa a rete esistente e scrivi id rete : Craftserverprivate

Pass: 123

contattami ci divertiamo !! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.