Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Memories

Recommended Posts

Questo è un mio vecchio video di Minecraft 1.6.6 . E mi sono fermato a pensare...

Ma quanti progressi abbiamo fatto? Cioé, i zombie droppavano piume, le spade di diamante uccidevano in due colpi, non si poteva correre nè mangiare per sfamarci. Tutto era semplice e tutto doveva essere ancora scoperto, come ad esempio se sarebbe esistito Herobrine o no. Oppure pescare! Quant'era bello pescare con tutti quei colori sparsi per lo schermo. L' erba era sempreverde e non esistevano le case in mattoni di pietra. E quando trovavamo della "Clay"? La famosa argilla :lol: che era rarissima e se ne voleva fare sempre tanta, per questo craftavamo le mappe! Ma no, ora tutto è stato facilitato, ora esiste la minimappa, le mod a catena, tutto ciò che si desidera. Texture pack quasi reali e questo mi rattrista molto... e pensare a quel minecraft, di cui non sapevamo ancora niente, e ci piaceva scavare, scavare e scavare per trovare qualcosa che non avremmo mai trovato, se noi... Minecraft, non l'avessimo mai conosciuto. Sarebbe bello dimenticarsi di tutto e incominciare da capo, ma è ancora più bello sentirsi veterani di questo gioco, che in giro per il mondo, ci sono persone che lo hanno accompagnato con curiosità. è proprio questa la bellezza di Minecraft, la curiosità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo perché tra poco posto un altro video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.