Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 20, 2012 Vi prego, se qualcuno di pro su AoS mi sente mi aiuti. Ho appena finito una partita "media-altina" per me e ormai non ho più voglia di entrare nel server. Se c'è qualcuno di powa all'ascolto, vi prego, appena mi collego fate di tutto per cercare di farmi il culo ç_ç Eccovi un piccolo esempio : quanti headshot vuoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 21, 2012 (e poi non mi sembra giusto cambiare squadra appena la propria comincia a perdere...) Waddafak? Comunque grazie sia a Syne che a Sgar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 21, 2012 Waddafak? Comunque grazie sia a Syne che a Sgar Non lo so ma ad un certo punto della partita ho letto massy changed team O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 21, 2012 Non lo so ma ad un certo punto della partita ho letto massy changed team O.o Scusa mio caro, ma c'è differenza tra cambiare squadra per il rosik estremo e cambiare squadra perchè la tua squadra sta vincendo e cambi squadra perchè sai di cambiare le sorti della partita. Non voglio tirarmela, ma è così :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 21, 2012 Se io sto vincendo non cambio squadra..., vabbè dai non ci pensiamo e non andiamo OT :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 21, 2012 Se io sto vincendo non cambio squadra..., vabbè dai non ci pensiamo e non andiamo OT :D Io gioco :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 21, 2012 pure io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 21, 2012 quanto amo bannare i noob che usano aim bot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 21, 2012 svalvo ce da bannare un certo matheus che ha fatto 50 kill in un minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 21, 2012 svalvo ce da bannare un certo matheus che ha fatto 50 kill in un minuto appena lo vedo online lo lincio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2012 Ragazzi, sono diventato staff, cercherò di rendermi utile :D Ah L2, sta mattina stavano 2 che entravano e distruggevano tutto con granate, bannati entrambi. uhm, quindi devastare le fortezze nemiche con una pioggia di granate è griefing? scusate, ho cominciato a giocare da una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 21, 2012 Scusa mio caro, ma c'è differenza tra cambiare squadra per il rosik estremo e cambiare squadra perchè la tua squadra sta vincendo e cambi squadra perchè sai di cambiare le sorti della partita. Non voglio tirarmela, ma è così :3 Oh...My...God... tu sei massy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 21, 2012 uhm, quindi devastare le fortezze nemiche con una pioggia di granate è griefing? scusate, ho cominciato a giocare da una settimana Certo che no, cambiare squadra e distruggere le proprie costruzioni lo è. Se una squadra ci mette assai a costruire, viene uno e distrugge (i nemici possono), non è consentito. Per di più questo era solo per dare fastidio, griffò entrambi i team. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 21, 2012 Oh...My...God... tu sei massy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 21, 2012 Massy mhhh... Non ricordo ma non mi sembra corrisponda con dark... Credo Darkinhell ... Personaggio che mi ha fatto bannare da terraria italia... Il tipo ci sa fare quando griffa i server altrui Dark illuminaci sulla verita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 22, 2012 Il griefing si ha quando un giocatore di una squadra distrugge deliberatamente i ripari della propria squadra. Distruggere i ripari altrui NON è griefing ma normale meccanica di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 22, 2012 Massy mhhh... Non ricordo ma non mi sembra corrisponda con dark... Credo Darkinhell ... Personaggio che mi ha fatto bannare da terraria italia... Il tipo ci sa fare quando griffa i server altrui Dark illuminaci sulla verita! PM, non voglio intasare questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 22, 2012 Non voglio tirarmela, ma è così :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 22, 2012 Ok, torno a giocare a Combat Arms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 22, 2012 Comunque ringrazio tutti gli admin che mi stanno aiutando a gestire questo server tirato su con sputo e caccole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 22, 2012 Comunque ringrazio tutti gli admin che mi stanno aiutando a gestire questo server tirato su con sputo e blocchi di dirt fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 22, 2012 uhm, quindi devastare le fortezze nemiche con una pioggia di granate è griefing? scusate, ho cominciato a giocare da una settimana è quello il bello di ace of spades, l'importante è non farlo contro i propri compagni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 22, 2012 Ti sto raggiungendo P.S.: 31 kill di fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 22, 2012 P.S.: 31 kill di fila Dammi un bacio <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 22, 2012 posso segnalare "jonny valle"? ogni volta che provavo ad entrare c'era lui che distruggeva ogni cosa, sarà stato dentro almeno 3 ore a rompere i suddetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti