Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chickencreek

Server Dedicato Ace Of Spades

Recommended Posts

Come ho gia detto in shout, a me piace come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dici di mettere come mappe anche Hallway e Normandie? =D Comunque se hosterai il server credo che sarà la prima tra le mie scelte quando vorrò giocare =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi piacerebbe molto combattere ancora una volta su quella mappa coi triangoli :D era bella perché essendo vuota era completamente affidata alle strategie di gruppo, dove personalmente ero forte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutti per il sostegno! :D

Avere un server è una cosa stressante quindi vi ringrazio per il supporto che mi date :)

Le Mappe scelte per ora sono:

-3Way (http://ace-spades.com/forums/viewtopic.php?f=67&t=7453&sid=166330cf8aea67ff777b989fbb194950)

-Pinpoint (a grande richiesta :asd:)

-Castle Assault (STUPENDA http://ace-spades.com/forums/viewtopic.php?f=67&t=7409&sid=166330cf8aea67ff777b989fbb194950)

-

-

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi piacerebbe molto combattere ancora una volta su quella mappa coi triangoli :D era bella perché essendo vuota era completamente affidata alle strategie di gruppo, dove personalmente ero forte :D

In poche parole eri un camperone, facevi morire noi altri davanti con l'SMG e tu dietro a fare kill, quanto amo le tue strategie di gruppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole eri un camperone, facevi morire noi altri davanti con l'SMG e tu dietro a fare kill, quanto amo le tue strategie di gruppo :sisi:

:rotfl:

Ragazzi allora il server si fa!

(Purtroppo domani e dopodomani sarò in gita quindi probabilmente si farà venerdì

PS. Svalvolato stappate una bottiglia di champagne anche per me per l'anniversario di "Banniamoci" che io non ci sarò :( )

Per il nome pensavo Italian Aces, voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assi Italiani.... Ancora il nome però è da scegliere quindi giù con le proposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci stamattina e me ne sono subito innamorato :D Non vedo l'ora che il server sia on :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci stamattina e me ne sono subito innamorato :D Non vedo l'ora che il server sia on :lol:

Bene! :D

Venerdì ci sarò, anche il mio fucile ci sarà, voi invece...

Imbracciamo i fucili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto i 15 voti :D serve solo un nome per il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho proposto ItalianSpadeCraft :ahsisi:

:ahsisi: è anche in tema con il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho giocato molto ad AOS, ma mi piaceva molto, soprattutto la mappa pinpoint che è fortemente strategica e bisogna saper costruire fortini. Penso che se aprirai questo server ogni tanto verrò a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.