Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
obionekenobi95

Il Vecchio Ed Il Nuovo Console

Recommended Posts

Ciao ragazzi miei di Arcadia, amati concittadini parlo qui, ora per dirvi un po quale sarà il mio programma in caso venissi eletto Console cosa che spero avverrà. Ecco un po di quello che vi aspetterà se mi eleggerete:

1) per chi mi conosce già non ricommetterò gli errori che ho già commesso;

2) ascolterò i vostri consigli e idee sensate generali o reclute che siate la vostra parola varrà comunque

3) Ci alleneremo un po per poi assicurarci un grande divertimento per chi ama l' alrte della guerra

4) ci saranno generali al mio fianco che mi aiuteranno nei momenti peggiori, come comunque possono farlo anche i normali soldati ( un consiglio lo accetto sempre ;) );

5) saremo un esercito imbattibile se ben preparati come questa volta vorrei fare, questa volta faccio sul serio.

Il vostro obione :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che reputo scorretto nei miei confrotti cio che è stato scritto da obionekenobi95,vorrei dire che

non faro il dittatore (questo credo che chi mi conosco lo posso confermare) e che ascoltero pure io le vostre idee.

Mi sembra ovvio che per un buon funzionamento dell'esercito ci siano bisogno di allenamento e disciplina.

Vorrei aggiungere che guidero l'esercito di arcadia con assoluto serietà e disciplina e costanza essendo molto spesso online

buon game a tutti !!

Fierblade

VIVA ARCADIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che reputo scorretto nei miei confrotti cio che è stato scritto da obionekenobi95,vorrei dire che

non faro il dittatore (questo credo che chi mi conosco lo posso confermare) e che ascoltero pure io le vostre idee.

Mi sembra ovvio che per un buon funzionamento dell'esercito ci siano bisogno di allenamento e disciplina.

Vorrei aggiungere che guidero l'esercito di arcadia con assoluto serietà e disciplina e costanza essendo molto spesso online

buon game a tutti !!

Fierblade

VIVA ARCADIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fierblade questo mese come ho detto a silv ho un periodaccio di studio ma sta finendo per fortuna e poi nessun o qua dice che fai il dittatore, mi sono solo pubblicizzato agli altri e non mi sembra di aver scritto cose contro di te no? Non capisco cosa ti arrabbi a fare.

obione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una nazione in cui il popolo ha il diritto di scegliere i propri rappresentanti è giusto dire le proprie idee politiche e piani amministrativi,sennò come si sceglie????Obione non ha fatto niente di male,anzi ha fatto bene a parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.