Giovero 2 Inviato Maggio 8, 2012 oggi alle ore 16.28 sono stato bannato ingiustamente per 10 minuti poichè ho domandato aiuto a un admin. mi hanno rubato nella towny Arcadia 7 stack di legno grezzo e mi hanno scritto un cartello con scritto ''Giovero è un ex admin di un server di merda.'' pretendo spiegazioni dal semimod tntxx che è stato poco disponibile nell'aiutarmi. voglio comunque sapere chi è stato a rubare dalla mia cassa e chi ha messo quel cartello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Maggio 8, 2012 Giovero 1) hai scritto con il caps e con il colore e non va fatto 2) tntxxx non ti h aiutato xche non si danno piu i log 3) se la chest da dove ti hanno rubato è nel tuo plot privato nessuno puo rubare tranne i tuoi amici del plot o i consoli di arcadia, ma se la chest non e nel plot non so cosa dirti aspetta perro pui ti dira chi è stato ciao :) (a e cmq io non sono stato ma mi sono messo a nerdare con bonemeal e sapling per farmi la casa xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovero 2 Inviato Maggio 8, 2012 è nel plot sotto l'albero e mi da fastidio, tanto fastidio perchè devo costruirmi la casa e mi fottono i materiali..e comunque possono disabilitare i colori.. dato che c'erano, li ho usati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Maggio 8, 2012 bhe non possono fotterti la roba i comuni cittadini nel tuo plot ma solo i consoli -.- Consoli siete dei ladri xD (scherzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 8, 2012 Giovero basta che non togli il cartello e fai vedere chi lo ha piazzato, probabilmente qualcuno con cui hai parlato su skype visto che loro lo sapevano loro a meno che non lo hai mai scritto in chat o qualcuno che ti ha seguito dal server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovero 2 Inviato Maggio 8, 2012 si si è la il cartello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 8, 2012 bene fai vedere ad un mod chi lo ha messo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 8, 2012 GIOVERO dimmi dove è stato posto il cartello e il colpevole verrà kikkato immediatamente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 8, 2012 esagerato, multa direi d apagare in una settimana del tipo 1000z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti