Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Giovero

Lamentela

Recommended Posts

oggi alle ore 16.28 sono stato bannato ingiustamente per 10 minuti poichè ho domandato aiuto a un admin.

mi hanno rubato nella towny Arcadia 7 stack di legno grezzo e mi hanno scritto un cartello con scritto ''Giovero è un ex admin di un server di merda.''

pretendo spiegazioni dal semimod tntxx che è stato poco disponibile nell'aiutarmi.

voglio comunque sapere chi è stato a rubare dalla mia cassa e chi ha messo quel cartello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovero

1) hai scritto con il caps e con il colore e non va fatto

2) tntxxx non ti h aiutato xche non si danno piu i log

3) se la chest da dove ti hanno rubato è nel tuo plot privato nessuno puo rubare tranne i tuoi amici del plot o i consoli di arcadia, ma se la chest non e nel plot non so cosa dirti aspetta perro pui ti dira chi è stato

ciao :) (a e cmq io non sono stato ma mi sono messo a nerdare con bonemeal e sapling per farmi la casa xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è nel plot sotto l'albero e mi da fastidio, tanto fastidio perchè devo costruirmi la casa e mi fottono i materiali..e comunque possono disabilitare i colori.. dato che c'erano, li ho usati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non possono fotterti la roba i comuni cittadini nel tuo plot ma solo i consoli -.-

Consoli siete dei ladri xD (scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovero basta che non togli il cartello e fai vedere chi lo ha piazzato, probabilmente qualcuno con cui hai parlato su skype visto che loro lo sapevano loro a meno che non lo hai mai scritto in chat o qualcuno che ti ha seguito dal server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVERO dimmi dove è stato posto il cartello e il colpevole verrà kikkato immediatamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.