Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gallottino

Cercasi Pionieri!

Recommended Posts

Salve a tutti Eremiti del Server. Ho una proposta da farvi!

E' da un po' di giorni che sono all'interno del server e nella mia testa stanno frullando un po' di idee. Ho in mente la fondazione di una città con una Monarchia Costituzionale. L'idea è quella di creare una società gerarchica di cui la meritocrazia è la base. La scelta della Monarchia non esclude agli altri la possibilità di aspirare al trono poiché come dicevo tutto si basa sul merito: il re avrà un mandato di un mese e la successione al trono non è ereditaria ma entrerà in vigore il principio dell'adozione. Il re potrà scegliere un suo successore in base al merito. Il re ha in mano tutti i poteri legislativi, giudiziari e militari ma sarà affiancato da un parlamento formato da aristocratici (intesi come i migliori) che lo aiuterà nelle varie decisioni. La città sarà divisa in vari settori che verranno affidati alla tutela di un Delegato il quale si occuperà di riscuotere le eventuali tasse e di verificare che le varie leggi sia rispettate. Una volta al mese verranno organizzati dei Giochi Pubblici, consistono in scontri PvP o Bandi e concorsi per migliorare la qualità della città. Questo è ha grandi linee il progetto che vi voglio proporre, se siete interessati non esistate a cercarmi in Game o rispondendo a questo messaggio o tramite MP.

P.s. La proposta è indirizzata anche a qualche cittadino che gironzolava da queste parti.

P.p.s. Tutto il progetto che vi ho mostrato è modificabile e rielaborabile insieme per renderlo migliore

Per la città sono necessari soldi e una buona collaborazione permetterà alla città di sorgere il prima possibile!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella idea posso aiutarti?? :) dimmi dove sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto!! Ti mando le coordinate per MP. Così ti mostro anche la mia base ben fornita da cui possiamo partire per la fondazione della città!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente, partecipo anche iuo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, perchè non venite tutti da noi? Abbiamo forse trovato soldi!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, perchè non venite tutti da noi? Abbiamo forse trovato soldi!

Che città state fondando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho abbandonato il mio progetto in mancanza di fondi e per una grande delusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mettersi a fondare con questi prezzi dell'admin shop è follia! unitevi a qualche città già esistente se volete essere cittadini o vi aspetta un lavoraccio senza eguali

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di cercare gente che vuole fare altre città ed unire sforzi (e pecunia) in città comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mettersi a fondare con questi prezzi dell'admin shop è follia! unitevi a qualche città già esistente se volete essere cittadini o vi aspetta un lavoraccio senza eguali

Come dici tu, d'ora in poi non si devono più fondare città :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dici tu, d'ora in poi non si devono più fondare città :asd:

Perchè dico un'eresia forse? Ormai piu avanti si va piu i prezzi dell'admin tendono al basso con oggetti sempre piu lunghi da fare. Dico solo che iniziare nuove città senza avere già, quantomeno i pionieri, è molto piu dura di prima. Piu o meno ci sono tutti gli stili possibili tra le città quindi se proprio si vuol fare i cittadini meglio aggregarsi a città già esistenti. Fare copie di altre città o nuove città semi-vuote non ha senso secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ecco gli aggiornamenti per quanto riguarda la città:

- innanzitutto abbiamo trovato uno stile ed un sistema di governo originale e davvero molto bello, diverso da quello originale!! :)

-poi stiamo facendo ottimi progressi per quanto riguarda la raccolta fondi(che comunque essendo solo in due va leggermente a rilento ma se altre persone si unissero i soldi necessari per la città ci sarebbero per metà giugno)

chiunque voglia unirsi al nostro progetto è ben accetto, purché dotato di buona volontà e non voglia imbrogliarci come già successo. Fateci sapere a me o a gallottino tramite messaggio privato su Minecraft Italia o rispondendo a questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulteriori aggiornamenti riguardo la città: contro le aspettative di molti abbiamo quasi raggiunto la cifra richiesta per la fondazione della città e anche a numero di pionieri siamo a buon punto anche se ne mancano ancora alcuni quindi c'è ancora posto per chiunque volesse aiutarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trici ti saremmo tutti grati se postassi le informazioni riguardanti la città sulla home, lo ammetto: sono curioso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea interessante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trici ti saremmo tutti grati se postassi le informazioni riguardanti la città sulla home, lo ammetto: sono curioso :sisi:

Benissimo allora aggiungerò un argomento non sulla pagina eremitica ma sul forum generale :) . sono contento che questo progetto ti interessi!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.