Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fierblade

Esercito

Recommended Posts

Cove voi saprete una città ha bisogno di un esercito e il mio compito quale console della spada è proprio quello di crearne uno.

Entrerete nell'esercito come miei adepti e io vi insegnerò tutti i miei trucchi per vincere in combattimento

(o almeno ci proverò) ma sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a creare un esercito forte e organizzato.Come ho già accennato sopra entrerete nell'esercito con il ruolo di reclute e con il tempo e dimostrandomi di cosa siete capaci (tirando fuori i coglioni in combattimento) potrete fare carriera fino a raggiungere il ruolo di generale.

Sarete dotati di un armatura in ferro e una spada in ferro.

Se volete entrare a far parte dell'esercito di arcadia contattatemi!!!

cordiali saluti e buon game a tutti i cittadini di arcadia

FIERBLADE

VIVA ARCADIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Riki001 amante della nobile arte della guerra chiedo di poter diventare membro dell'esercito di Arcadia.

P.S. Come sai uso la spada con astuzia e grande esperienza sia passata che recente,sarà un onore combattere per Arcadia

Virtù deduce comite fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,un appena arrivato e forestiero in questa città,amegighi,chiedo di entrare a far parte del neonato esercito di Arcadia,cosicchè possa difendere e far diventare potente :asd: questa cittadina,ora piccola,ma che secondo me è destinata a diventare molto ma molto importante :sisi:

Come per obione,sarà un vero onore servire Arcadia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Arruolo

Io sono abile a fregare i nemici di sorpresa (non ci vuole molto basta usare shift xD scherzo ovviamente)

Sono anche abile con l arco ma preferisco i combattimenti a corpo a corpo

Se incontro nemici gli faccio 1 cu.. grande come una casa

ma questi sono dettaglis e vuoi vedere la mia potenza erruolami nell esercito e non te ne pentirai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.