Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
naky89

[Urbanistica] Arena Spleef

Arena Spleef  

12 voti

  1. 1. Quale Arena Spleef preferiresti?

    • Proposta Niubba
    • Proposta Architetto
  2. 2. Dove credi che sia meglio fare l'Arena? [Riferimento all'immagine]

    • Cerchio AZZURRO
    • Cerchio VIOLA


Recommended Posts

Dopo le varie proposte dei cittadini Fiamma e Niubba partono i due giorni di discussioneper la costruzione dell'Arena di Spleef.

Qui di seguito i due cittadini che si erano proposti come Artigiani (Fiamma e Niubba) possono proporre il loro vero e proprio progetto (magari con foto/video oppure descrivendoli dettagliatamente).

Accogliamo con piacere l'idea data da Ghideon cioè di posizionarla sopra delle palafitte con dei ruscelli etc. (http://minecraftital...os-urbanistica/).

Dopo questi due giorni (cioè Domenica sera) partirà la votazione. (Essendo questo un lavoro di grande rilevanza.)

EDIT:

Votazioni iniziate.

urbanisticaeos.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona in cui si voleva fare è il lago sotto al ponte? No, perché secondo me si creerebbe una specie di affollamento, un troppa roba insieme. Nelle strutture importanti serve spazio per ppterle ammirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione stefan!

Non posso comunque dire conclusa questa discussione dato il fatto che di proposte non ne ho ricevute molte e quella di Niubba (ci tengo a ripeterlo) non è dettagliata a tal punto da poterla inserire in un sondaggio.

Il POSTO dove verrà messo non è il punto del discorso. Il succo è COME la facciamo? Io ho solo in mente qualcosa tipo questa:

http://imageshack.us/photo/my-images/847/20110524155727.png/

però in stone brick e stone per le scalinate e poi un qualcosa sopra che sembri tipo telone (con i colori di eos) ma che non copra il centro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia proposta per l'arena Spleef. (Leggete tutto prima di commentare)

Ingresso:

Parte sinistra:

Parte destra:

Spiazzale prima dell'ingresso dell'arena:

Molto vicino 1:

Molto vicino 2:

Molto vicino 3:

Spogliatoio (casa, femminile):

Spogliatoio (casa, maschile):

Spogliatoio (Ospiti, maschile):

Spogliatoio (Ospiti, femminili):

L'arena:

Combattimento! (E' per la visione dalla tribuna):

E se si cade...

... si risale...

... attraverso il proprio spogliatoio:

femminile

o maschile.

Bene, ora devo dire delle cose: I materiali sono troppi, e lo so, ma si fa poco a poco, e i materiali e il lavoro ne valgono il finale.

Gli spogliatoi vanno riempiti con panche, l'ho dimenticato. Chi cade, se non è della città di Eos, si fa aprire dal secondo arbitro, per risalire e guardare la partita. I giocatori, si mettono d'accordo negli spogliatoi per chi deve giocare, poi escono, e vanno nella Tribuna. Lì ci sono due porte-staccionate per entrare, che mi sono dimenticata di far vedere, ma forse si vede in uno degli screen. I giocatori entrano, si mettono negli angoli, aspettano il via e... Beh, il resto lo sapete.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo direttamente a naky ^^

In che senso? per metterlo ai voti deve essere un progetto pubblico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE! ho sbagliato a fare il sondaggio e ho messo verde invece di azzurro!!! potete modificare il vostro voto se volete!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.