Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ace

Daddycheese O Redstonehost?

Domanda

Salve :) volevo chiedere se l'host migliore per un server pesante con 7 mondi (2 nether, 2 end, 2 normali, 1 flat) e più di 36 plugins fosse redstonehost oppure daddycheese e anche quale di questi prendere con quanta ram e quanti slots. Pagare in usd costa di meno, se pago in euro me li converte direttamente? Come funziona?

Aggiungo una cosa, sapete come bannare i proxy della quartz bot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

redstonehost no! stai alla larga sono solo ladri.. te lo dice uno che ci è già passato.. server che crashava senza mod o altro ogni 3 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare redstonehost, lagga e lo staff non esiste. Ho provato tutti e 2 e ti consiglio vivamente daddycheese. La conversione da euro a dollaro avviene automaticamente tranquillo :) Ti consiglio il 48 slot, costa 24 euro e 52 centesimi.

Riguardo al quartz non penso che troverai persone disposte a darti gli ip da bannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me li puoi passare.. ne ho veramente bisogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up daddycheese !

PS: cosa sono sti quartz bot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho bannati uno ad uno e ora non so quali sono gli ip perchè si sono mischiati scusa D: (comunque è un bot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con daddycheese mi trovo benissimo, i prezzi sono i migliori, il servizio è di qualità e lo staff è sempre disponibile. Pensa che, pagando un server da 6 slot, ho fatto richiesta per aumentarmi gli slot a 9 (la ram è la stessa eh) e nel giro di un giorno hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma ho redstonehost e va da dio :sisi: ho 16 slot per 9€ al mese e nn crasha o lagga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :) volevo chiedere se l'host migliore per un server pesante con 7 mondi (2 nether, 2 end, 2 normali, 1 flat) e più di 36 plugins fosse redstonehost oppure daddycheese e anche quale di questi prendere con quanta ram e quanti slots. Pagare in usd costa di meno, se pago in euro me li converte direttamente? Come funziona?

Aggiungo una cosa, sapete come bannare i proxy della quartz bot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.