Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkgenesiss1

[Progetto] Custom Map Adventure - Nel Server Di Luke4316

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho un'idea secondo me carina..

Allora sto già iniziando a progettarla.

Allora Voglio Creare una Custom Map Adventures Nella mappa del Vecchio server DI Luke4316 il Minecombat.

Lo voglio creare qua perchè ho già tutto pronto.. una città, una chiesa ecc..

La trama è quella che : Un re Malvagio Di Nome TheXoscuritas ha creato un'esercito di zombi, scheletri e creature mutanti esplosive, Tu Sei il Prescelto di nome GenesisSoldier e Dovrai Distruggere quest'orda maligna e uccidere il re TheXoscuritas.

Se Magari potete consigliarmi qualcosa da aggiungere alla trama ditemi pure però l'idea la vorrei fare su questo argomento

magari aggiungerò qualcun'altro!

Insomma voglio creare una mappa adventures!

Darkgenesiss1!

Fra poco mando il download della demo!

Download Demo : http://www.mediafire.com/?cm8hv7aavyk9u6g

I Nomi li correggerò dopo! dato che ho modificato i nomi sul forum dopo che ho caricato il file su mediafire!

state tranquilli! voi provatela poi ditemi se inizia ad andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma luke non era quel moneygrabber con famiglia che al posto di fare il padre fa video che fanno ridere solo lui? Quello che ogni 2x3 viene offeso e minacciato da mezzo mondo? Quello che ha su 15'000 sub facendo video senza un briciolo di divertimento e/o professionalita?

Se è lui allora ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma luke non era quel moneygrabber con famiglia che al posto di fare il padre fa video che fanno ridere solo lui? Quello che ogni 2x3 viene offeso e minacciato da mezzo mondo? Quello che ha su 15'000 sub facendo video senza un briciolo di divertimento e/o professionalita?

Se è lui allora ciao.

+1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma luke non era quel moneygrabber con famiglia che al posto di fare il padre fa video che fanno ridere solo lui? Quello che ogni 2x3 viene offeso e minacciato da mezzo mondo? Quello che ha su 15'000 sub facendo video senza un briciolo di divertimento e/o professionalita?

Se è lui allora ciao.

QUELLO CHE OGNI GIORNO FA VIDEO RINGRAZIAMENTI PERCHE' A QUANTO PARE E' IL TIZIO PIU' PARANOICO DEL MONDO CHE PER CONVINCERE CHI LO ATTACCA CHE NON E' UN COGLIONE CHE STA ATTACCATO GIORNO E NOTTE SUL PC FA ADDIRITTURA VIDEO CON LA MOGLIE AFFIANCO? QUELLO CHE CON 3 FIGLI STA A GIOCARE AL POSTO LORO PER TUTTA LA VITA? QUELLO CHE FA I VIDEO PIU' INFANTILI DI YOUTUBE CHE ABBIANO PER TEMA MC? :facepalm:

concordo cn te urban... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma luke non era quel moneygrabber con famiglia che al posto di fare il padre fa video che fanno ridere solo lui? Quello che ogni 2x3 viene offeso e minacciato da mezzo mondo? Quello che ha su 15'000 sub facendo video senza un briciolo di divertimento e/o professionalita?

Se è lui allora ciao.

+1 XD , Secondo lui tutti quelli che non sono d'accordo con lui sono bimbiminchia, e poi suvvia a 30 anni sposato con 3 figli fa ancora ste stronzate tutto il giorno e la moglie non gli dice nulla lol. Mi fa pena da un certo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 XD , Secondo lui tutti quelli che non sono d'accordo con lui sono bimbiminchia, e poi suvvia a 30 anni sposato con 3 figli fa ancora ste stronzate tutto il giorno e la moglie non gli dice nulla lol. Mi fa pena da un certo punto di vista.

peccato che nn viene su più su 'sto forum, se leggesse almeno imparava qualcosa sulla sua vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nn viene su più su 'sto forum, se leggesse almeno imparava qualcosa sulla sua vita :asd:

Il bello è che crede di far ridere e di fare del "bene" per la massa di pecore nei suoi video poi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che crede di far ridere e di fare del "bene" per la massa di pecore nei suoi video poi :asd:

okok ho cambiato i nomi ecc.. in questo modo ci sarà solo la mappa di luke e basta... va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okok ho cambiato i nomi ecc.. in questo modo ci sarà solo la mappa di luke e basta... va bene?

Il mio era un attacco a Luke4316, non alla tua mappa. Per me puoi fare quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma luke non era quel moneygrabber con famiglia che al posto di fare il padre fa video che fanno ridere solo lui? Quello che ogni 2x3 viene offeso e minacciato da mezzo mondo? Quello che ha su 15'000 sub facendo video senza un briciolo di divertimento e/o professionalita?

Se è lui allora ciao.

ma che ce l'avete tutti con luke?????????'che va fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non ce la dovete aver con luke soo perche ha piu iscritti di voi! e poi scua fara un po quello che gli pare no?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non ce la dovete aver con luke soo perche ha piu iscritti di voi! e poi scua fara un po quello che gli pare no?????????

A te invece cosa ti ha fatto il libro di grammatica? Non è che il tuo morde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luke... No... D:

Ogni tanto lo ascolto per vedere quanto violenta la lingua italiana... All'improvviso senti il figlio piangere e la moglie che dice: "stai zitto un po', c***o!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce l'avete tutti con luke?????????'che va fatto?

raga non ce la dovete aver con luke soo perche ha piu iscritti di voi! e poi scua fara un po quello che gli pare no?????????

1 CHE HA FATTO? MI PARE DI AVERLO GIA' DETTO, COME HANNO FATTO PURE GLI ALTRI

2 GUARDA CHE IO NON HO NEMMENO UN CANALE QUINDI DI AVERE DEGLI ISCRITTI NON PENSO CHE ME NE POSSA FREGARE QUALCOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 XD , Secondo lui tutti quelli che non sono d'accordo con lui sono bimbiminchia, e poi suvvia a 30 anni sposato con 3 figli fa ancora ste stronzate tutto il giorno e la moglie non gli dice nulla lol. Mi fa pena da un certo punto di vista.

dite queste cose perchè siete invidiosi di lui come direbbe luke ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINCHIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvaiii, gente che si iscrive al forum solo per difendere il suo idolo (multiaccount per migliore difesa? forse), segnalo per chiedere la chiusura del topic, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa?

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.