Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lordlory95

[Nuova Città] Imperia, Civitas Imperialis

Recommended Posts

Peccato che quella nel video è quanto di più lontano da Roma antica...

devi deciderti...o lo stile palatino tedesco (o tedesco ottocentesco post-unitario, come era quella roba lì, che sinceramente tropo pesantina), o la classicità più classica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come classicità più classica cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come classicità più classica cosa intendi?

Penso intenda uno stile che si rifaccia proprio agli antichi Romani :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, 4 nuovi pionieri e altri 10.000 zenar di farm :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il post, un nuovo pioniere e una nuova carica: Il Legatus

-Legatus: Rappresenterà Imperia all'estero, potrà stringere alleanze e risolvere le varie problematiche legate alla diplomazia. Tutto il suo lavoro deve essere controllato dall' Augusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per quello, la città di Imperia, che è in Liguria, è stata fondata dai fascisti. Quando l'Italia è tornata Repubblica la città è rimasta Imperia :P

Hanno fondato sto ceppo di legno. Hanno solo unificato due città già esistenti e hanno dato il nome dal torrente Impero che separe le due ex città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi lo stile sarà classico o come quello nel video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi lo stile sarà classico o come quello nel video?

Per il momento quello del video, ma sto un attimo esaminando la proposta di due miei pionieri sullo stile classico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intenda uno stile che si rifaccia proprio agli antichi Romani :sisi:

Già :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informo che siamo arrivati a 50.000 zenar :) ora la produzione di zenar aumenterà grazie ai prezzi dell'admin shop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic aggiornato, un nuovo pioniere, piantina migliorata con tanto di legenda e nuove case :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•Senato: Il Senato è eletto dall'Imperatore e formato dai senatori addetti ai diversi compiti quali: Agricoltura, Economia, Archittura, Guerra.

Nominato semmai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a guardare il pelo nell'uovo <_< Comunque provvederò a correggere al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a guardare il pelo nell'uovo <_< Comunque provvederò a correggere al più presto

È un errore grave :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirò mai di correggere gli errori in questo post? :asd: già Darkrock e Alexpaziale mi stanno riprendendo per il mio scarso latino, ci mancava solo alexmela ( :asd:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato, raggiunta quota 65.000 zenar, ci sono 3 pionieri indecisi e se tutti continuiamo così massimo una settimana e fondiamo.

Domani andrò sul sito della fondazione dove mi metterò a fare le farm cittadine, al di sotto del palazzo imperiale (un quadrato di 5x5 plot). Canne, grano e treefarm. Nello stesso giorno mi metterò a fare, su un altro server hamachi, assieme a alexpaziale, il progetto delle mura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato, 2 nuovi pionieri , 3 altri player da confermare, raggiunta quota 85.000 zenar.

Domenica fondiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il GDR della città e mandato il ticket per la fondazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il GDR della città e mandato il ticket per la fondazione

Good Luck! Appena fondi chiamami che voglio vedere il posto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, lord ti servono quei famosi 500z???

Lolllll.

Spero di riuscire anche io a fondare come te e mettermi cin Tiamat spero, intanto BUONA FORTUNAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carini i miei ex cittadini!

:beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Sputaocchi
      HOCTERIS
      Nome Città: Hocteris
      Forma Di Governo: Oligarchia (sistema di 4 consoli ed un cancelliere, eletti dal popolo, che si occupano di governare la città seguendo compiti assegnati: console dell'economia, della legge, dell'urbe e della diplomazia. il cancelliere svolge tutti i ruoli con un operato in simbiosi a quello dei rispettivi consoli, ed a lui è affidata l'organizzazione dell'esercito)
      Stile Cittadino: Stile Romano (video dello stile:
      e Banner:
      Progressi: 10.000/100.000z
      Pionieri:
      1: Sputaocchi
      2:TempestaPerfetta
      3: EnderPsychotron
      4:
      5:
      6:
      7:
      8:
      9:
      10:
      11:
      12:
      13:
      14:
      15:
    • Da xenaurix
      L'inverno sta arrivando e con lui la nascita della portentosa fortezza nordica conosciuta con il nome di WinterWall, dove le famiglie dei Nord regnano indiscusse. Due guerrieri sono stati scelti per condurre allo splendore questo nuovo avamposto con la benedizione della divinità patrona Kord
      XENAURIX
      XxJoOllyxX
      costoro s'impegneranno a reclutare i guerrieri e i contadini che diverranno la popolazione di questa città, tra cui inoltre verranno scelti i più meritevoli per ricoprire le altre importantissime cariche che formeranno il consiglio supremo.
      ogni decisione d'importanza rilevante a livello di città e in un futuro di nazione verrà discussa e votata all'interno del consiglio.
      Il bioma scelto per fondare sarà neve e foresta, le costruzioni dovranno prevalentemente essere in legno e pietra, tranne eccezioni concordate con il responsabile.
      Inoltre le case dovranno rispettare delle direttive ben precise su altezza e piani massimi.
      Per chi volesse aderire al progetto posti la sua adesione qui e mi mandi un messaggio in privato con queste informazioni:
      1) classi
      2)contatto skype (che useremo in una stanza apposita per il consiglio e i cittadini)
      3)eremita o cittadino di altra città
      4) soldi posseduti
      Vi aspettiamo numerosi
      Xenaurix
      Pionieri:
      XENAURIX
      XxJoOllyxX
      Mephisssss
      Ivanoob
      Diabl089
      denaro circa 20.000 su 100.000
      P.s. questi dati saranno aggiornati mano a mano che arriveranno i fondi e le adesioni
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.