Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ThomHolders

Quelli Poco Pucciosi Raidano Eos

Recommended Posts

Mah.. Non capisco di che vi vantante.. Avete raidato Eos alla fine (con tutto il rispetto) che è una città ancora giovane e con pochi membri.. Perchè non raidate tiamat o ethereal? Credo vi farebbero un bel fondoschiena a strisce ma sono sempre pronto a ricredermi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Non capisco di che vi vantante.. Avete raidato Eos alla fine (con tutto il rispetto) che è una città ancora giovane e con pochi membri.. Perchè non raidate tiamat o ethereal? Credo vi farebbero un bel fondoschiena a strisce ma sono sempre pronto a ricredermi ;)

Ma perchè proprio Ethereal che siamo tutti tranquilli e pacifici :rolleyes: ?Mandali ad Arcadia che sono tutti skillatissimi e han voglia di combattere :D
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè proprio Ethereal che siamo tutti tranquilli e pacifici :rolleyes: ?Mandali ad Arcadia che sono tutti skillatissimi e han voglia di combattere :D

Dopo un po' l'umorismo di langa conquista :asd:

E complimenti all'arciere e alle frecce infuocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Non capisco di che vi vantante.. Avete raidato Eos alla fine (con tutto il rispetto) che è una città ancora giovane e con pochi membri.. Perchè non raidate tiamat o ethereal? Credo vi farebbero un bel fondoschiena a strisce ma sono sempre pronto a ricredermi ;)

Ma mica ci vantiamo.. :huh:

Ci siamo divertiti insieme agli eosiani con un po' di pvp..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, a differenza di molti che sono dei morti viventi e stanno sempre a costruire, molto meglio quello che fanno loro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica ci vantiamo.. :huh:

Ci siamo divertiti insieme agli eosiani con un po' di pvp..

Allora scusate avevo frainteso il messaggio ;)

Langa appena arrivo a casa ti metto un più uno (tranquilli e pacifici LOL con spalman non penso proprio :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva il corpo degli arcieri di Eos e i suoi due membri (di cui uno offline al momento) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scusate avevo frainteso il messaggio ;)

Langa appena arrivo a casa ti metto un più uno (tranquilli e pacifici LOL con spalman non penso proprio :asd: )

E Flash3z :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Non capisco di che vi vantante.. Avete raidato Eos alla fine (con tutto il rispetto) che è una città ancora giovane e con pochi membri.. Perchè non raidate tiamat o ethereal? Credo vi farebbero un bel fondoschiena a strisce ma sono sempre pronto a ricredermi ;)

A Tiamat non raidano perché si narra che dove passa dristar non respawnino piu player, da solo da il c**o a chiunque.

Dri regna!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scusate avevo frainteso il messaggio ;)

Langa appena arrivo a casa ti metto un più uno (tranquilli e pacifici LOL con spalman non penso proprio :asd: )

Si appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dimentichiamoci di torterra, anche se lo vedo meno attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica ci vantiamo..

Ci siamo divertiti insieme agli eosiani con un po' di pvp..

:sisi: verissimo.

Ma GNU non approva xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dimentichiamoci di torterra, anche se lo vedo meno attivo

L'ultima volta che sono andato a combattere è stato a Thoringrad, dopodiché non ho più combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sono andato a combattere è stato a Thoringrad, dopodiché non ho più combattuto.

Ora che ci penso è vero... al massimo come Signore Oscuro durante il vampirismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.