Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

[Nuova Città] Stile Turco-Arabo

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei presentarvi un progetto che porto avanti dalla terza era: fondare una mia citta in stile turco-arabo.

Non ho messo nel nome del topic il nome della città poichè ancora ne stiamo cercando uno che abbia il cosiddetto "style", se volete fare proposte il nome dovrà essere la presa in giro di sharm el sheik.

La città sarà simile a costantinopoli del 500, vi sarà un enorme palazzo del sultano fatto esclusivamente in sabbia, mentre le abitazioni avranno uno stile che verra piu tardi precisato, ma i materiali utilizzabili saranno solo legno, stone (preferibilmente cobblestone), lana e vetro (anche colorato, anche se non sempre).

La città avrà una forma rettangolare, ed al centro vi sarà il palazzo del sultano, il Paj Najtal. Quetsa zona della città sara circondate da una piccola cinta muraria interna dove vi saranno le farm cittadine (sotterranee), il palazzo dove vi sarà l'armeria ed il magazzino cittadino, poi ci sarà un mercato anch'esso esclisivamente in sabbia e pietra e la stazione centrale che avrà sede nel Paj Najtal da dove partirà la ferrovia internazionale ed in futuro anche la metropolitana interna della città. La forma di governo sarà o un'oligarchia o una monarchia, vi sarà un senato (4 membri) di cui faranno parte i cittadini piu onorevoli.

Abbiamo anche già la zona dove la città verrà fondata. Su due sponde di un fiume nel deserto, per collegare le 2 sponde vi saranno dei ponti.

Vorrei precisare che non prenderò nella lista dei pionieri gente qualunque che capita in uesto topic per caso, ma gente che gioca da almeno un mese nel server. Inoltre preferirei che mi diceste se c'è qualcuno che possa fare da garanzia su di voi, solo perche voglio essere sicuro di chi prendo, se volete cordinate della zona scelta per la futura città o della base contattatemi via pm.

Arrivederci,

andynia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra città del deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra città del deserto

Perché ha il cosiddetto "Style"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perché non sono amministratore del forum?? Per i banner non dovrebbe essere un problema. Poi te non hai ben capito lo stile della mia città poiché non ci sono citta cosi, ne in costruzione ne in fondazione, passo e chiudo (perché Gian mi dice sempre che non devo fare città?? Anche nella 3 era!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città sarà simile a costantinopoli del 500, vi sarà un enorme palazzo del sultano fatto esclusivamente in sabbia, mentre le abitazioni avranno uno stile che verra piu tardi precisato, ma i materiali utilizzabili saranno solo legno, stone (preferibilmente cobblestone), lana e vetro (anche colorato, anche se non sempre).

Non ho capito cosa abbia a che fare Costantinopoli appena conquistata con lo stile arabo-turco. Oltretutto senza sandstone non la vedo molto araba... Shalla-bal è molto più definita anche nello stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHALLA BAL E UNA COSA TOTALMENTE DIVERSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leggi e capirai che una città di sabbia e diversa da una città che sarà per lo piu in conbble e legno e lana, quindi ti prego almeno di leggere prima di postare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti araba-turca, lo stile sarà tipo quello di costantinopoli di AC revelations, se sai di cosa parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma Costantinopoli non è assolutamente araba e era stata appena occupata dai turchi in Revelation, quegli edifici sono bizantini. Non sei il primo che vuoi fare Costantinopoli di AC, ma sei il primo a chiamarla "araba-turca" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che a costantinopoli i palazzi reali si facessero in sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bender allora forse o mi sono espresso male o non avete capito voi la mia idea era di fate quella costantinopoli nelle case, nelle abitazioni della città esterna e di fare l interno in stile arabo con i palazzi importanti fatti in sabbia, se non avete ancora capito, smettetela di postare qui, perché ogni volta che apro un post per una città si inizia a fare continui post di critiche ed alla fine si era sempre finito che quelli hanno detto "ahhhh non avevo letto bene" dopo 600000 post inutili

P.s. In AC revelations in bizantini stanno per abbandonare la città ma non e importante e potrei anche sbagliarmi ma leggete sopra, li sono stai chiaro e non intendo sopportare altri post inutili perché non si gente, inoltre essendo lo stile delle case in tipo turco in quella costantinopoli e mi sembra che essendo i palazzi interni in sabbia e stile architettonico arabo, mi sembra corretto chiamarla così dato che ci daranno i due stili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto vanitoso se dici così mi fai solo che tu abbia torto piu marcio e sporco del fango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto vanitoso se dici così mi fai solo che tu abbia torto piu marcio e sporco del fango

:huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto vanitoso se dici così mi fai solo che tu abbia torto piu marcio e sporco del fango

Ehhh ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che mi dice che ha sempre ragione mi fa credere il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUOI VERAMENTE SAPERLO????? Sai non ho avuto tempo che c'è stato il reset, perche non ti butti nella benzina con l'accendino, benzina su flame.......SMETTE DI PARLARE IN STO TOPIC, SEMPRE NEI MIEI CON CONSIGLI, LO INTASATE E POI NOPN SI CAPISCE PIU NIENTE SEMPRE, UNO VIENE QUA DICE, LO STILE MI IACE, POI LEGGE LE VOSTRE MERDATE E SE NE VA, SE VOLETE PARLARMI DI QUALCOSA DELLA CITTA LO FATE VIA PM O VI TRUCIDO VIVI (IN REAL).

naturalmente se volete rspondere all'affermazione usate il pm e smettetela di scassare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti avevo avvisato di quello che sarebbe successo.

Comunque cerca di calmarti un po', ognuno può esprimere la sua opinione, e sapevi che avrebbero scritto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Calmiamoci un po' dai...
Comunque le mie obiezioni erano sul chiamare stile turco delle case di gente che parlava il greco e che veniva invasa dai turchi, c'era anche un'altro utente che voleva fare una costantinopoli, http://www.minecraftitalia.net/forum/user/15959-amegighi/ che poi si è unito a Navarone credo. Potreste unirvi e decidere sul serio di provare a fondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo detto di non intasare SEMPRE i miei topic ma di usare i pm, poi continuo a credere che la mia città non la abbia progettato nessuno, pero visto che in molti mi hanno scassato cambio stile e faro una città futuristica in mezzo al deserto con un fiume che la attraversa con materiali utilizzabili lana e vetro per lo piu e poi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmiamoci un po' dai...

Comunque le mie obiezioni erano sul chiamare stile turco delle case di gente che parlava il greco e che veniva invasa dai turchi, c'era anche un'altro utente che voleva fare una costantinopoli, http://www.minecraftitalia.net/forum/user/15959-amegighi/ che poi si è unito a Navarone credo. Potreste unirvi e decidere sul serio di provare a fondare.

Infatti non ce l avevo con te, ma preferisco abbandonare questo stile perché mi da fastidio un certo tipo di gente e quello che hanno detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUOI VERAMENTE SAPERLO????? Sai non ho avuto tempo che c'è stato il reset, perche non ti butti nella benzina con l'accendino, benzina su flame.......SMETTE DI PARLARE IN STO TOPIC, SEMPRE NEI MIEI CON CONSIGLI, LO INTASATE E POI NOPN SI CAPISCE PIU NIENTE SEMPRE, UNO VIENE QUA DICE, LO STILE MI IACE, POI LEGGE LE VOSTRE

MERDATE E SE NE VA, SE VOLETE PARLARMI DI QUALCOSA DELLA CITTA LO FATE VIA PM O VI TRUCIDO VIVI (IN REAL).

naturalmente se volete rspondere all'affermazione usate il pm e smettetela di

scassare

Grammar Nazi. They're still alive. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.