Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Palliotto

Arene

7 voti

1. 1. pro o contro?

• pro per entrambe.
    • pro per arena/teatro, contro per arena sportiva.
      0
    • pro per arena sportiva, contro per arena/teatro.
    • contro per entrambe.
      0

Recommended Posts

io ho un'idea: propongo di fare 2 arene: l'arena/teatro che servira per soddisfare la sete di sangue delle persone, l'atra un'arena sportiva, costellata di vegetazione e nascondigli vari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfondendo l'arenza sportiva è moooooltoo grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per non creare confusione approfondisco: l'arena teatro oltre a ospitare combattimenti faccia a faccia ospitera' spettacoli vari, non so', e avra' spettatori, mentre nell'arena sportiva ci saranno solo battaglie immerse non nella classica strategia call of duty, ma dalla furtivita' e attacchi mmmm, diretti o piu sleali lol, ovviamente la seconda sara' molto grande e ospitera' case in rovina, buchi forse, alberi a manetta e cactux a manetta, da aumentare la difficolta' di combattimento, di difficolta' di individuamento oltre a quella di divertimento :). quindi per non creare scalpore con shift si resta furtivi impedendo ai nemici di vedere il proprio nome.

In conclusione: spada in diamante + furtivita' + albero = uccisione da una sporgenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo delimitare un area intera, moduficarla e trasfoemarla in una trappola mortale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di votare (dopo aver cambiato voto due volte) perchè credo che le arene fondamentali siano PVP e SPLEEF (per quest ultima ci si sta già attrezzando.) per la prossima aspettiamo solo di concludere la prima, per iniziare i lavori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.