Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alemisso99

2 Nuove Custom Maps In Costruzione

Recommended Posts

Ciao a tutti popolo di Minecraft Italia.

Vi dico subito una bella notizia,sto costruendo due Custom Map di cui una è in fase beta e contiene poche missioni(le missioni verrano aggiunte nel corso del passar del tempo)

Questa prima Custom Map lho costruita in single player,non ci ho messo molto impegno,e neanche tanto.

Ah,vi dico il titolo della Custom: Io odio le foreste

La seconda Custom Map invece non è in fase beta e verrà lanciata subito in fase completa.

Non manca tanto per finirla,ah....questa lho costruita con un mio amico in multiplayer.

Volendo su questa Custom Map si può giocare in due,anche se sicuramente ci saranno diversi errori.

Un titolo che mi è venuto in mente per questa Custom Map è: Senza Apparente Motivo.

Vi dico solo che sarà MOLTO DIFFICILE con il passar degli obbiettivi.

Non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa,si spera che la prima Custom Map in beta venga lanciata per Sabato (se non ho impegni,e lo spero)

La seconda invece dovrete aspettar abbastanza tempo ancora.

Fra qualche giorno posterò qualche screen :mobnotch:

Bye Bye :metal:

PS:Non aspettatevi chissàche,mi raccomando :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso ti serve una mano? sai come si dice: in due si fa prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.