Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vestinus

Missiva Al Governo - Da Navarone, Mdc

Recommended Posts

[GDR on]

Salve.

Sono Aristarco Vestinus

consigliere di Navarone, Ministro della Conoscenza (MdC), attuale presidente del Navaronian National Geographical Society (NNGS) oltre che imprenditore.

Sicuramente concorderete che "Sapere" è "Potere", in un mondo in continua evoluzione avere le conoscenze giuste può fare la differenza tra la gloria e la rovina. Inoltre non esiste solo la mera forza bruta, ma anche la forza delle idee. Tale forza, presso un popolo la si potrebbe riassumere semplicemente con la sua cultura. Essa, come insieme di idee comuni (usi, costumi, modi di dire etc), creando un substrato formale per una comunicazione comune che permette una più rapida fruibilità di informazioni.

Detto questo passo al concreto.

Sono qui per chiedere a nome di tutta Navarone, e del NNGS, di valuta la proposta di adottare la Toponomastica sviluppata dal NNGS, per il bene di tutta l'umanità e dei nostri popoli.

Con un linguaggio comune potremo dirigere insieme i nostri sforzi, e collaborare. Eos è una delle principali città del supercontinente Megàlia, verso l'estremità nord-ovest, non lontanta dal limitare deI Grande Gelo. Saremmo felici di accettare membri di una così felice città, e sviluppare insieme la toponomastica locale del vostro continente (coste, monti, mari, fiumi,foreste, etc)

Detto ciò vi invito a dare un'occhiata alle mappe ufficiali del NNGS qui di seguito (a breve dovremmo riammodernarle), aspettiamo con ansia vostre risposte.

in fede

Aristarco Vestinus

a nome del MdC & NNGS

Link del NNGS: pagina ufficiale

http://minecraftital...na/#entry347585

mappe

http://minecraftital...na/#entry347601

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, un +1 te lo meriti di sicuri :D

Per la risposta dovrai attendere un assistente o un popolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve anche a lei, Aristarco Vestinus

Aspettando la decisione dei superiori di Eos, Le dico che l'idea è molto interessante.

Arrivederci

EnderPsychotron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiederei di riservarci il diritto di nominare il fiume che scorre vicino alla città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR - ON]

Buondì Messere!!

Parlando da un punto di vista prettamente personale ritengo che il vostro Navaronian National Geographical Society sia un progetto più che ambizioso ed ammirevole; quindi comincio con il congratularmi per l'iniziativa ed augurarvi buona fortuna, confidando che riusciate a portarla avanti al meglio.

Tanto mi ha affascinato il vostro progetto che io stesso vorrei entrare a farne parte, se possibile, ma di questo possiamo benissimo discuterne in un secondo luogo. Adesso concentriamoci meglio su ciò che riguarda la vostra proposta di adottare la toponomastica sviluppata dalla vostra società al territorio di Eos e dintorni.

Una nomenclatura comune usata da tutti è certamente un metodo efficace che induce alla Globalizzazione e questo è più che un bene. Il collaborare, tra l'altro, sarà sicuramente un buon metodo per conoscerci meglio e rafforzare i rapporti che vi sono tra le nostre città.

La mia proposta sarebbe quella di rendere ufficiale la toponomastica da voi delineata e lasciare quindi alla NNGS il totale libero arbitrio sulla nomenclatura dei territori esterni alla regione alla quale Eos è appertenente e quelli appena scoperti, vorrei infatti che fossero gli Eosiani a decidere il nome della regione e delle terre confinanti ad Eos in piena libertà e senza limitazione, per poi finire ad integrarsi nel vostro progetto.

La sua proposta verrà adesso presentata ai cittadini di Eos, i quali discuteranno a riguardo e una volta fatto ciò verrà avviato un periodo di votazione. Al termine di essa la contatteremo facendole sapere i risultati ed allora concluderemo l'accordo.

Qwerty XVII di Polonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve vorrei convocare un congresso internazionale di geografia, cartografia e geopolitica, oltre tutti i membri del NNGS vorrei invitare una delegazione ufficiale di ogni città/nazione, per discutere modifiche, desideri, reclami, riguardo la toponomastica e confini naturali del mondo conosciuto.

Inoltre in questa tavola rotonda vorrei stimolare e mettere in contatto le varie delegazioni per formare un abbozzo di confini geopolitici/zone di influenza, per evitare futuri attriti e formalizzare i confini.

Prima di fare ciò vorrei prima finire la divisione delle aree geografiche naturali, la toponomastica preliminare, riformare un po' le cattedre (certa gente è scomparsa)...dunque indicativamente vorrei convocare questo convegno subito dopo il 18 giugno (visto che c'ho pure esami a breve)

State sintonizzati ^^

P.S.

(Inoltre buffet, gadget e attestato di partecipazione per gli iscritti al congresso)

Invito formalmente una delegazione ufficiale di Eos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.