Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Apollo

[Gilda/mercenari] Confraternita Di Herobrine - Avalon

Recommended Posts


Si pensava che il culto di Herobrine fosse ormai andato perso, ma qualche giorno fa un cittadino di Avalon trovò un pezzo di un manoscritto riguardante Herobrine, incuriosito di questa cosa, lo iniziò a studiare

Tempo fa, in un era indefinita, ci fu un uomo a cui non andava di venerare Dei così frivoli come il "Parola mancante" o altri Dei. Nel suo cuore le tenebre crescevano sempre di più e ogni giorno che passava perdeva il contatto con il mondo, ma un giorno quando un veneratore del culto del "Parola mancante" passò davanti a casa sua urlando a squarciagola di cambiare religione, lui scoppiò, prese la sua spada di diamanti e iniziò a colpirlo più forte che poteva, poi si fermò, si sentì sollevato come se si fosse tolto un peso dallo stomaco nascose il corpo e cercò di andare a dormire ma non ci riusciva... nel sonno venne svegliato da una presenza dentro la sua stanza che si complimentò dell'atto che aveva compiuto, quella presenza era Herobrine, ci parlò tutta la notte, e venne data una missione: costruire un Tempio in suo onore.. Quell'uomo era "Parola Mancante", che dopo essere impazzito inizio ad uccidere le persone da parte di Herobrine.

Questa è la mia storia, io sono "Parola mancante" il servito di Herobrine.

Herobrine lo contattò durante la notte incaricandolo di continuare la missione che aveva lasciato in sospeso, lui accettò senza indugio.


Chi siamo? Che servizi possiamo offrire?

  • Trasporto oggetti di valore da un punto ad un altro
  • Guardie del corpo
  • Mercenari
  • Assassini
  • Compagni di viaggio
  • Etc.

Che regole ci sono? (Sono regole generali, perchè i santuari entro il limite dell'umanità potranno mettere delle loro regole)

  • Non tradire i tuoi compagni
  • Adempi al tuo dovere
  • Non lasciare affari in sospeso
  • Gli altri Santuari dovranno sottostare agli ordini del Santuario principale (Quello di Avalon)

Aiuto sono troppo lontano da Avalon, ma voglio fare parte di questa bellissima Gilda come faccio?

Beh, se sei troppo lontano, puoi aspettare che fondino un Santuario vicino a te o fondarlo tu stesso ecco come:

  1. Mandami un messaggio privato sul forum o uno in-game, e ci metteremo d'accorco
  2. Se lo fondi in una città chiedi prima il permesso al tuo Sindaco, comunque ci potrebbero essere dei problemi con i plot;
  3. Quando riceverai la conferma potrai iniziare a costruire e ti inseriremo nella lista dei Santuari (Tranquillo, il tuo santuario rimarrà segreto);
  4. ......
  5. Profit!

Come faccio ad entrare in questa fantastica Gilda?

Per prima cosa se volete entrare in questa gilda potete chiedere in questo topic o mandare un messaggio a me ("Apollo117" nel gioco), vi faremo sapere il santuario più vicino a voi e vi faremo capire se siete stati accettati

Come guadagno?

Dipende da quanti incarichi riceverai, il prezzo può variare di molto.

Voglio assegnarvi un incarico come faccio?

E' semplicissimo, basta chiedere in questo topic, ti contatteremo noi, o tramite messaggio privato o in gioco

Che schifo di gilda non ci voglio entrare!

Non mi interessa se non ti piace, ho fatto questo topic per puro divertimento e perché alcune persone me l'hanno chiesto.

Come faccio a pagarvi?

Dipende dall'assassino/assassini che recluti, possono volere contanti oppure oggetti, e potresti dover pagare metà all'inizio del lavoro e metà alla fine.

Come deve essere il mio santuario?

Come vuoi, basta che ci sia almeno un capo e che tu ci avverta che lo vuoi creare.


Santuario principale di Avalon (Ancora in costruzione):

  • Capo: Apollo117
  • Chi posso contattare? Apollo117



Se avete altre domande potete chiedere sul Topic, se ci sono degli errori non lamentatevi, l'ho fatto di fretta D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apollo, essendo una confraternita dovrebbe essere segreta, così non dai segretezza alla Gilda, i nomi rivelati dovrebbero essere il tuo e al massimo quello dei capi santuario. Il permesso del sindaco non andrebbe dato per me, è una cosa segreta e dovrebbe restar tale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apollo, essendo una confraternita dovrebbe essere segreta, così non dai segretezza alla Gilda, i nomi rivelati dovrebbero essere il tuo e al massimo quello dei capi santuario. Il permesso del sindaco non andrebbe dato per me, è una cosa segreta e dovrebbe restar tale....

Hai perfettamente ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non ci sono le coordinate della base, l'unico Santuario che voglio che si sappia dov'è è quello di Avalon per una lunga storia :3 e i membri saranno tutti segreti. Al massimo qualche capo di un santuario se vuole può dire di esserlo, o può contattare in-game la persona che vuole entrare

Ah e se intendete la frase Qui ci potrebbe essere il tuo Santuario è solo per attirare gente a costruirli :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(come trasformare il necroposting in qualcosa di utile)

Cosa intendi? La Confraternita di Herobrine è stata un idea mia e di Dark, alcune persone mi hanno chiesto di rifarla e l'ho rifatta

EDIT: Scusate per il doppio post pensavo di aver editato l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma ho già dato nella 3 era con Dark killer XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh... Potreste designare alcuni player che facciano da "assegna incarichi", ma che rispondano ai loro rispettivi capo-santuari, che a loro volta rispondono a un qualche capo supremo. Insomma avete mai giocato il primo Assassin's Creed? :) Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Ha Uppato, non mi risulta che Apollo abbia ricevuto contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè oramai la gente si ammazza a vicenda gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, bisognerebbe almeno fare qualcosa di figo in fatto di gdr. La confraternita sarebbe una bella cosa, ma dovrebbe essere più attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zeus_xD
      ciao ragazzi
      server minecraaft [ita]=108.170.14.146:25821
      forum=Http://avalonserver.forumcommunity.net/ fate copia e incolla su google
    • Da EnderPsychotron
      Oggi girando per MinecraftForum, Ho scoperto che ci sono i Clan.
      Quello che voglio dire è: Perchè nn creiamo una sezione Clan (o Gilde) dove ci si incontra , si creano gilde (con regole proprie, regolamento,ecc...), e con la propria gilda ci si mette d'accordo su che server incontrarsi, su cosa fare,ecc...
      Poi ogni gilda puo decidere che tipo di gilda essere: Se griffare nei server, se costruire solamente,ecc..
      NN so se mi sono spiegato...Ditemi cosa ne pensate..secondo me è una buona idea! :D
      Ciaoo e Pensateci bene (soprattutto ai mod e admin)!
      -Psychotron-
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.