Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Xbox 360, In Arrivo La 1.7.3!

Recommended Posts

Minecraft-Edizione-per-Xbox-360_XBOX360_w_7349.jpg

4J Studios ha annunciato via Twitter che a breve verrà rilasciato un update per il loro Minecraft: Xbox 360 Edition, puzzle game "pixelloso" da record sbarcato la settimana scorsa su XBLA. A quanto si apprende dal tweet, l'edizione 360 del gioco si aggiornerà all'equivalente versione 1.7.3 per PC (la versione attuale corrisponde a quella 1.6.6), aggiornamento che oltre a sistemare qualche fastioso bug andrà ad aggiungere numerose novità di cui troverete una lista qui.

Kappische in un suo Tweet ha affermato che forse la versione 360 di Minecraft ha già raggiunto il milione di copie vendute!

Articolo di MondoXbox.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato stamattina, non vedo l'ora dell'aggiornamento! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente si fermino alla 1.7.3 :D

Gianmix tu mi sà che vuoi botte eh :asd:

Spero che aggiornino ogni settimana fino ad arrivare alla versione momentanea che c'è sul pc ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo ù.ù

:asd:

Vedremo che tu vedrai che io sarò contento con la versione aggiornata di minecraft ,visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrai capire!

Quando arriveremo alla 2.0.0 piangerai di nostalgia!

la 1.3 ç_ç che bellina che era :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che aggiornino almeno fino all'allevamento di animali. Mi sono sempre divertito a fare fattorie :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuh, a me manca la 1.5, con i suoi boschetti sempreverdi, le sue collinette innocenti, le sue caverne così semplici ma al contempo spettacolari, il fuoco non ancora indebolito che si espande a velocità supersonica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Bei ricordi...Io Sono nato con questa versione...

Il Contrario di tutti voi spero che la aggiorneranno direttamente alla 1.2.5 perchè dal PAX che sono alla 1.6!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What????

Ma tu bestemmi o cosa?

Minecraft dovrebbe essere un gioco di sopravvivenza che punta a rispecchiare la realtà rimanendo nei limiti del gioco... Cosa c'entrano i draghi, gli enderman, gli incantesimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi quando eravamo alla 0.8 alpha ancora i cubi si spaccavano con un colpo. Altro che pozioni e altre diavolerie Hanggg

Non è più come una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft dovrebbe essere un gioco di sopravvivenza che punta a rispecchiare la realtà rimanendo nei limiti del gioco...

hai ragione, meglio sopravvivere normalmente in un mondo cubico completamente spaccabile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft dovrebbe essere un gioco di sopravvivenza che punta a rispecchiare la realtà rimanendo nei limiti del gioco... Cosa c'entrano i draghi, gli enderman, gli incantesimi?

Bhe a ognuno piace la propia versione la mia è più aggiornamenti ci sono meglio è( Sempre che non rovinino il gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a ognuno piace la propia versione la mia è più aggiornamenti ci sono meglio è( Sempre che non rovinino il gioco)

Stessa cosa per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, meglio sopravvivere normalmente in un mondo cubico completamente spaccabile :ahsisi:

Minecraft dovrebbe essere un gioco di sopravvivenza che punta a rispecchiare la realtà rimanendo nei limiti del gioco... Cosa c'entrano i draghi, gli enderman, gli incantesimi?

Beh forse non mi sono espresso al meglio ma avete capito cosa intendo :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse non mi sono espresso al meglio ma avete capito cosa intendo :fermosi:

boh, sono gusti, secondo me le pozioni online sono utilissime, e gli endermen sono i mob che più adoro :ahsisi:

quanto al drago...

beh, ora come ora è stata solo un'aggiunta veloce per dare un finale al gioco, ma ti sfido a dire che sarà una mer*a quando ce ne sarà uno cavalcabile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prima volta... per fare il pavimento in legno usai le pessulplate di legno XD poi mi ricordo la mia prima volta col creeper HAHAHA

non so perchè a la 1.6.6 mi manca... non so perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la rimpiango soprattutto perché dall'aggiornamento della pioggia in poi ho cominciato a dover abbassare progressivamente le impostazioni grafiche :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche se sono stati aggiunti incantesimi e draghi non per questo siete obbligati a utilizzarli oppure a uccidere il drago :D quindi a mio parere più un gioco è vario più ha possibilità di piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.