Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Xbox 360, In Arrivo La 1.7.3!

Recommended Posts

Scusate ma anche se sono stati aggiunti incantesimi e draghi non per questo siete obbligati a utilizzarli oppure a uccidere il drago :D quindi a mio parere più un gioco è vario più ha possibilità di piacere.

Infatti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

La 1.6.6 è da venerare e rispettare perchè è morto Herobrine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche se sono stati aggiunti incantesimi e draghi non per questo siete obbligati a utilizzarli oppure a uccidere il drago :D quindi a mio parere più un gioco è vario più ha possibilità di piacere.

Appunto, e poi per la fame, per l'exp, per gli enderman ecc. potete giocare tranquillamente in Peaceful.

Anche io ho notato che il gioco è cambiato radicalmente però non potete dire che Minecraft stia morendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.6.6 è da venerare e rispettare perchè è morto Herobrine...

Herobrine è morto varie volte durante gli aggiornamenti di Minecraft. L'ultima volta è stata proprio nella 1.2.5 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Herobrine è morto varie volte durante gli aggiornamenti di Minecraft. L'ultima volta è stata proprio nella 1.2.5 :asd:

Come scusa?! O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, io ho cominciato a giocare dalla 1.1 e non so se sto dicendo una boiata, ma da quanto so Herobrine è stato tolto più volte durante gli aggiornamenti di Minecraft. Infatti nel changelog della 1.2.5 sta scritto "* Removed all ghost entities under the command of Lord Herobrine".

Non intendevi questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scusa?! O.o

ogni volta notch dice, "Herobrine Removed" ma non è mai esistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Aspetta, io ho cominciato a giocare dalla 1.1 e non so se sto dicendo una boiata, ma da quanto so Herobrine è stato tolto più volte durante gli aggiornamenti di Minecraft. Infatti nel changelog della 1.2.5 sta scritto "* Removed all ghost entities under the command of Lord Herobrine".

Non intendevi questo?

Notato oggi, il giorno dell'acquisto

UniversalCraft, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va beh è quasi un mese che è in arrivo sta 1.7.3 a sto punto penso seriamente che ci stiano prendendo x il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Be in effetti hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse non mi sono espresso al meglio ma avete capito cosa intendo :fermosi:

be anchio spero vivamente che l'xbox si fermi con gli aggiornamenti

ma sul pc sta diventando tutto piu figo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti non ci crederete mai.Allora stavo girando su internet e ad un certo punto mi esce herobrine in minecraft io non so cos'è! allora cerco cerco e dicono di averlo visto nella 1.6.6 di minecraft su PC allora io mela scarico per vedere se èra la verita e guardate le ho scattate io queste foto aebk9u.pngn18ajr.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Adesso che quelli di "Parliamo di videogiochi" hanno pubblicizzato il loro video su Herobrine tutti ne riparlano -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In reatà herobrime siamo noi stessi,guardate la sua mano.Io stavo pensando che herobrime non è il "fratelllino defunto" di marcus ma può essere un hacker che riesce ad entrare nei mondi single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In reatà herobrime siamo noi stessi,guardate la sua mano.Io stavo pensando che herobrime non è il "fratelllino defunto" di marcus ma può essere un hacker che riesce ad entrare nei mondi single player

Gli hacker non possono entrane nei mondi in single player della gente -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti è impossibile.Un altra cosa,che pensavo, che stavano facendo i primi esperimenti della corsa(nel video PdV alla fine herobrime correva come si corre ora) o dei npc(cioè i personaggi non giocabili=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche se sono stati aggiunti incantesimi e draghi non per questo siete obbligati a utilizzarli oppure a uccidere il drago :D quindi a mio parere più un gioco è vario più ha possibilità di piacere.

Scusate ma anche se sono stati aggiunti incantesimi e draghi non per questo siete obbligati a utilizzarli oppure a uccidere il drago :D quindi a mio parere più un gioco è vario più ha possibilità di piacere.

e se spawni sulla stronghold?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne vai e ti setti lo spawn con il letto :trolled: e comunque prima di trovare una stronghold in superficie ce ne vuole di culo ( a meno che non usi certi seed)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.