Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Sputaocchi
HOCTERIS
Nome Città: Hocteris
Forma Di Governo: Oligarchia (sistema di 4 consoli ed un cancelliere, eletti dal popolo, che si occupano di governare la città seguendo compiti assegnati: console dell'economia, della legge, dell'urbe e della diplomazia. il cancelliere svolge tutti i ruoli con un operato in simbiosi a quello dei rispettivi consoli, ed a lui è affidata l'organizzazione dell'esercito)
Stile Cittadino: Stile Romano (video dello stile:
e Banner:
Progressi: 10.000/100.000z
Pionieri:
1: Sputaocchi
2:TempestaPerfetta
3: EnderPsychotron
4:
5:
6:
7:
8:
9:
10:
11:
12:
13:
14:
15:
-
Da Lordlory95
NOME: Imperia, città italiana
STILE: Classico rivisitato
VIDEO DELLO STILE
PIANTINA DELLA CITTà
p.s.
Ogni cubo rappresenta un plot
lana rossa= perimetro della città
Esempio di casa
GDR:
Dopo che, alla fine della terza era, un maremoto ha raso al suolo Riuiv, i riluviani sopravvissuti sono scappati a Bopville cercando rifugio ignari dell'apocalisse imminente. Nel periodo in cui hanno vissuto nella città essi sono stati influenzati dalla politica e dallo stile della città, soprattutto da quello romano. Al momento dell'apocalisse la discendenza dei riluviani sopravvissuti è tornata dove una volta sorgeva la loro vecchia città natale per cercare un portale creato dai superni per un altro mondo. Una volta riattivato il portale la nuova generazione di Riluviani, ormai maggiorenni, è passata attraverso il varco spazio/temporale lasciando indietro i propri genitori, morti combattendo nel tentativo di difendere il portale durante l'apocalisse.
Una volta arrivati nel nuovo mondo denominato Letorian i ragazzi hanno creato un rifugio sotterraneo dove sono potuti sopravvivere e dove hanno imparato a vivere senza le comodità che avevano prima dell'apocalisse. Qualche anno dopo [data da stabilirsi], durante una normale esplorazione dei territori circostanti, il gruppo si imbatté in una città. Sorprendentemente scoprirono che i cittadini erano anche loro dei sopravvissuti della 3° era. Dopo essersi raccontate le reciproche storie il gruppo decise di rimanere a vivere nella città di Tiamat nella speranza di poter un giorno costruire anche loro una città. Nel corso degli anni i ragazzi conobbero altre persone interessate al progetto della città che avrebbero fondato, nuovi compagni di viaggio e amici che li avrebbero aiutati nel loro obiettivo.
Nell'anno [data da stabilirsi] il gruppo ha lavorato abbastanza da permettersi di fondare una città ed è qui che ha inizio la storia di Imperia.
POLITICA: Imperiale.
L'imperatore, detto Augusto, è supportato da due organi, il Senatus e il Pantheon.
•Senatus: Il Senatus è nominato dall'Imperatore e formato dai senatores addetti ai diversi compiti quali: Agricoltura, Economia, Archittura, Guerra.
-Caput Agricola: Esso si occuperà della raccolta dei materiali prodotti dai cittadini nella farm cittadina. Nella farm lavoreranno i cittadini i quali avranno il compito giornaliero di raccogliere una doppia cassa di canne e 9 stack di legno. Esso dovrà inoltre tenere il conto del lavoro dei cittadini.
-Edile: Esso dovrà progettare le varie opere pubbliche della città. Sarà aiutato dagli artifices, cittadini reclutati con il compito di costruire gli edifici. I materiali per la costruzione (Cobblestone, Carbone, Sabbia e Legno) saranno forniti dagli operantur.
-Pretore: Sarà sua premura comandare l'esercito e progettare e costruire l'arena/dark room. Dovrà inoltre allenare i cittadini nell'arte
della guerra e indire tornei settimanali allo scopo di preparare la popolazione ai combattimenti.
-Legatus: Rappresenterà Imperia all'estero, potrà stringere alleanze e risolvere le varie problematiche legate alla diplomazia. Tutto il suo lavoro deve essere controllato dall' Augusto.
-Tribuno: Saranno senatori eletti tra il popolo che avranno dimostrato una certa maturità e impegno.
•Pantehon: Il Pantheon è governato dal Sacerdos Maximum. Il suo compito è quello di espandere la religione elementorum. Questa religione venera i quattro elementi che governano il mondo: Acqua, Fuoco, Terra e Aria. I quattro elementi avranno il loro tempio all'interno del Pantheon.
POTERI:
•Augusto: Esso ha il potere assoluto sulla città. Ha il diritto di veto sulle decisioni del Senato.
•Senatores: Possono votare su alcune decisioni senza la presenza dell'Imperatore. Essi possono opporsi ad una decisione dell'Imperatore con il 50% +1 dei votanti a favore.
•Sacerdos Maximum: Ha il diritto di indire Crociate contro altre nazioni che non rispetteranno la religione elementorum. Ha potere decisionale in Senato come un normale senatore.Ha inoltre il potere di istituire un organo temporaneo, l'Inquisitio.
-Inquisitio: Organo temporaneo che può essere istituito esclusivamente dal Sacerdos Maximum. Esso è formato da 4 Inquisitores, provenienti dall' Elite dell'esercito, che avranno il compito di eliminare i nemici eretici della città.
•Cives: I cittadini. Non hanno effettivo potere ma sono riconosciuti come Imperiali. Durante le fasi iniziali della nascita della città dovranno farmare 9 stack e una cassa doppia di canne al giorno, dopo di che potranno liberamente farmare per se stessi, andare a minare oppure aiutare come artifices o operantur.
VANTAGGI DEL LAVORO:
Lavorando per la città la si aiuta a crescere e ad espandere i propri confini. Avvantaggiare la città= avvantaggiare se stessi. Prima riusciamo a plottare prima faremo le mura e prima faremo un po' di guerra e ci divertiremo.
SITUAZIONE:
•Pionieri:
1-Lordlory95
2-Diamonddjiin
3-Sercazzeggio
4-Uomoverde
5-Ryuzaki96
6-Evanrosier
7-Mr_Mozzarillo
8-IlGreco
9-IlSerio
10-Reilo_jenkins
11-Darkrock92
12-Alexpaziale
13-Astrovaldo
14-Extracorte
15-fcinter1908
16-Wingold
17-TakasuRyuji
18-V3R4X
•Soldi:
100.000 Z / 100.000 Z
•Coordinate fondazione:
1912 ; -1252
-