Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xenaurix

(Grande Inverno) La Fortezza Del Nord

Recommended Posts

L'inverno sta arrivando e con lui la nascita della portentosa fortezza nordica conosciuta con il nome di WinterWall, dove le famiglie dei Nord regnano indiscusse. Due guerrieri sono stati scelti per condurre allo splendore questo nuovo avamposto con la benedizione della divinità patrona Kord

XENAURIX

XxJoOllyxX

costoro s'impegneranno a reclutare i guerrieri e i contadini che diverranno la popolazione di questa città, tra cui inoltre verranno scelti i più meritevoli per ricoprire le altre importantissime cariche che formeranno il consiglio supremo.

ogni decisione d'importanza rilevante a livello di città e in un futuro di nazione verrà discussa e votata all'interno del consiglio.

Il bioma scelto per fondare sarà neve e foresta, le costruzioni dovranno prevalentemente essere in legno e pietra, tranne eccezioni concordate con il responsabile.

Inoltre le case dovranno rispettare delle direttive ben precise su altezza e piani massimi.

Per chi volesse aderire al progetto posti la sua adesione qui e mi mandi un messaggio in privato con queste informazioni:

1) classi

2)contatto skype (che useremo in una stanza apposita per il consiglio e i cittadini)

3)eremita o cittadino di altra città

4) soldi posseduti

Vi aspettiamo numerosi

Xenaurix

Pionieri:

XENAURIX

XxJoOllyxX

Mephisssss

Ivanoob

Diabl089

denaro circa 20.000 su 100.000

P.s. questi dati saranno aggiornati mano a mano che arriveranno i fondi e le adesioni

Modificato da xenaurix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo di cambiare subito Grande Inverno e Stark, ho capito ispirasi ma copiare così spudoratamente anche no :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo di cambiare subito Grande Inverno e Stark, ho capito ispirasi ma copiare così spudoratamente anche no :o

non mi pare di essere ne il primo ne l'ultimo che copia nomi o luoghi da serie tv, cartoni, o quant'altro, quindi non capisco perchè io dovrei cambiarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei il primo ma gli altri cambiavano qualcosa! Poi stark ci sono già le aristark, cambiate please :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la chiamerei Winterfell, il nome inglese.

Dite di essere voi degli Stark, magari due fratelli... A meno che non vogliate fare una democrazia od oligarchia è meglio :sisi:

Se fate anche la Barriera prendendo il ghiaccio con i picconi silk touch siete dei miti :asd:

Ah, e almeno dite i vecchi e i nuovi dei, siete del Nord, mica clienti dei miei bordelli :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei il primo ma gli altri cambiavano qualcosa! Poi stark ci sono già le aristark, cambiate please :asd:

per quanto riguarda stark l'ho nominato solo per ricollegarmi alla serie tv, quindi non sarà usato mai nella città, e per quanto riguarda il nome, non cambio nulla dato che agli altri non avete fatto cambiare nulla, ( tipo il supermoderatore che vuole fare l'isola giudiziaria con lo stesso nome, lo stesso titolo e anche il consiglio si chiama nella stessa maniera) a già, ma lui è un supermoderatore vero, e io che sono solo un utente mi dovete trovare anche il pelo nell'uovo.

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la chiamerei Winterfell, il nome inglese.

Dite di essere voi degli Stark, magari due fratelli... A meno che non vogliate fare una democrazia od oligarchia è meglio :sisi:

Se fate anche la Barriera prendendo il ghiaccio con i picconi silk touch siete dei miti :asd:

hai colto nel segno, l'obiettivo è fare anche la barriera con l'ascensore per la cima e il passaggio sotterraneo per attraversarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per chiarire due cose:

- è un supermoderatore del forum non del server, c'è una partnership il che significa che sono due cose distinte che collaborano quindi vedi di non mischiare le due cose nelle tue velate accuse di inequità di trattamento

- il fatto che abbia scritto un post non significa niente, fino a che non manda la richiesta e non la approviamo.. ti stavo facendo solo una cortesia ad informarti preventivamente perchè ora come ora con nome, casata e divinità copiate pari pari beh.. il mio consenso non lo avrai.. certo non sono neanche da solo a decidere, non si sa mai..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete del Nord, mica clienti dei miei bordelli :sisi:

Fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per chiarire due cose:

- è un supermoderatore del forum non del server, c'è una partnership il che significa che sono due cose distinte che collaborano quindi vedi di non mischiare le due cose nelle tue velate accuse di inequità di trattamento

- il fatto che abbia scritto un post non significa niente, fino a che non manda la richiesta e non la approviamo.. ti stavo facendo solo una cortesia ad informarti preventivamente perchè ora come ora con nome, casata e divinità copiate pari pari beh.. il mio consenso non lo avrai.. certo non sono neanche da solo a decidere, non si sa mai..

grazie dell'esser stato così esplicativo nel secondo punto erano cose che ignoravo e quindi chiedo venia, verranno modificate alcune cose in maniera tale dal differenziare le due cose

P.s. spero che così vada bene

Modificato da xenaurix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era mia intenzione essere scortese o cattivo sia chiaro, se ho dato questa impressione perdonami è l'ora tarda e la lunga giornata :) cerco solo di evitare futuri intoppi a noi e a voi quando me ne accorgo per tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete del Nord, mica clienti dei miei bordelli :sisi:

e meno male ditino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattate Xylonike voleva fare questa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei il primo ma gli altri cambiavano qualcosa! Poi stark ci sono già le aristark, cambiate please :asd:

Matti...lasciali fare. Gli Stark di Grandeinverno sono sempre bene accetti. Spero non siano dei summerchildren :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matti...lasciali fare. Gli Stark di Grandeinverno sono sempre bene accetti. Spero non siano dei summerchildren :asd:

Certi post potreste benissimo risparmiarveli, dato che ho già modificato la descrizione della città, inoltre data la città ci consideriamo più dei winterchildren

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il NNGS,di cui sono presidente, date le grandi conoscenze geografiche che possedie, potrebbe aiutarvi a trovare un luogo idoneo alla fondazione. Vi consiglio comunque il Grande Gelo...un posto tanto freddo quanto nevoso. Chiedo in cambio, oltre che una piccola offerta al NNGS, la prerogativa nella toponomastica locale (ovviamente vi chiederemo se vi piacciono o meno i nomi prima di approvarli) e di riconoscere la toponomastica standard del NNGS per il resto del mondo (non è in impegno particolarmente oneroso). Poi a titolo personale, chiedo che non usiate mai nomi composti che scimmiottino le mie industrie (Aristark Industries, Edil-Aristark e quelle se seguiranno).

Detto ciò saluti e i migliori auguri, prima che questa lunga estate volga al termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi post potreste benissimo risparmiarveli, dato che ho già modificato la descrizione della città, inoltre data la città ci consideriamo più dei winterchildren

Dai, ti stavo difendendo dal mio socio e stavo facendo dello spirito visto che non ti conosciamo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il NNGS,di cui sono presidente, date le grandi conoscenze geografiche che possedie, potrebbe aiutarvi a trovare un luogo idoneo alla fondazione. Vi consiglio comunque il Grande Gelo...un posto tanto freddo quanto nevoso. Chiedo in cambio, oltre che una piccola offerta al NNGS, la prerogativa nella toponomastica locale

Altrimenti puoi andare quI:

http://mc.forgottenworld.it:8123/

I biomi li vedi bene(in particolar modo quelli nevosi),cosi non devi ne fare offerte ne dare concessioni di nomi,eccecc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti puoi andare quI:

http://mc.forgottenworld.it:8123/

I biomi li vedi bene(in particolar modo quelli nevosi),cosi non devi ne fare offerte ne dare concessioni di nomi,eccecc

Si dà il caso, mio caro autocrate, che in ogni mia esplorazione ho sempre chiesto agli indigeni prima se i luoghi avessero un nome. Quando non lo avevano ho proceduto attraverso la società (l'NNGS) ad elaborarlo, e nessuno si è mai lamentato. Possono confermare gli abitanti di Ithilden (ex abitanti delle Isole dell'Estate, nome da me scelto su base climatica) tale procedura. Inoltre quando una città/nazione accetta la toponomastica NNGS viene invitata a far iscrivere almeno un cittadino nella società stessa, ed insieme si elaborano nomi e confini geografici (non politici), come ad esempio con Tiamat etc.

Proprio come una convenzione (sistema metrico decimale, meridiani e paralleli, fusi orari,ora legale) allo stesso modo si può aderire o meno a tali convenzioni o svilupparne di proprie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dà il caso, mio caro autocrate, che in ogni mia esplorazione ho sempre chiesto agli indigeni prima se i luoghi avessero un nome.

Già il fatto che usi il termina "autocrate" fa capire quanto poco sai....cmq gli ho solo consigliato un metodo alternativo per evitare di dover far offerte.Già raccimolare i100k per la fondazione è ardua se bisogna anche fare la carità alle associazioni è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che usi il termina "autocrate" fa capire quanto poco sai....cmq gli ho solo consigliato un metodo alternativo per evitare di dover far offerte.Già raccimolare i100k per la fondazione è ardua se bisogna anche fare la carità alle associazioni è finita.

Mica gli ho chiesto soldi? Gli ho consigliato un posto che conosco per essere a tema con il Nord "Martiniano". Di abbracciare la toponomastica NNGS e di svilupparla insieme. Poi le offerte per definizione sono libere e senza impegni di sorta...

E poi, è risaputo Langa che le tue forme di governo sono sempre state di fatto abbastanza autocratiche (senza offesa né niente, mi sembra una constatazione oggettiva, almeno questo quanto penso che siano...nella prossima era se avrò seguaci vorrei fate uno Jarldom scandinavo duro e crudo con le classi sociali :asd: giusto per cambiare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Sputaocchi
      HOCTERIS
      Nome Città: Hocteris
      Forma Di Governo: Oligarchia (sistema di 4 consoli ed un cancelliere, eletti dal popolo, che si occupano di governare la città seguendo compiti assegnati: console dell'economia, della legge, dell'urbe e della diplomazia. il cancelliere svolge tutti i ruoli con un operato in simbiosi a quello dei rispettivi consoli, ed a lui è affidata l'organizzazione dell'esercito)
      Stile Cittadino: Stile Romano (video dello stile:
      e Banner:
      Progressi: 10.000/100.000z
      Pionieri:
      1: Sputaocchi
      2:TempestaPerfetta
      3: EnderPsychotron
      4:
      5:
      6:
      7:
      8:
      9:
      10:
      11:
      12:
      13:
      14:
      15:
    • Da Lordlory95
      NOME: Imperia, città italiana
      STILE: Classico rivisitato
      VIDEO DELLO STILE
      PIANTINA DELLA CITTà
      p.s.
      Ogni cubo rappresenta un plot
      lana rossa= perimetro della città
      Esempio di casa
      GDR:
      Dopo che, alla fine della terza era, un maremoto ha raso al suolo Riuiv, i riluviani sopravvissuti sono scappati a Bopville cercando rifugio ignari dell'apocalisse imminente. Nel periodo in cui hanno vissuto nella città essi sono stati influenzati dalla politica e dallo stile della città, soprattutto da quello romano. Al momento dell'apocalisse la discendenza dei riluviani sopravvissuti è tornata dove una volta sorgeva la loro vecchia città natale per cercare un portale creato dai superni per un altro mondo. Una volta riattivato il portale la nuova generazione di Riluviani, ormai maggiorenni, è passata attraverso il varco spazio/temporale lasciando indietro i propri genitori, morti combattendo nel tentativo di difendere il portale durante l'apocalisse.
      Una volta arrivati nel nuovo mondo denominato Letorian i ragazzi hanno creato un rifugio sotterraneo dove sono potuti sopravvivere e dove hanno imparato a vivere senza le comodità che avevano prima dell'apocalisse. Qualche anno dopo [data da stabilirsi], durante una normale esplorazione dei territori circostanti, il gruppo si imbatté in una città. Sorprendentemente scoprirono che i cittadini erano anche loro dei sopravvissuti della 3° era. Dopo essersi raccontate le reciproche storie il gruppo decise di rimanere a vivere nella città di Tiamat nella speranza di poter un giorno costruire anche loro una città. Nel corso degli anni i ragazzi conobbero altre persone interessate al progetto della città che avrebbero fondato, nuovi compagni di viaggio e amici che li avrebbero aiutati nel loro obiettivo.
      Nell'anno [data da stabilirsi] il gruppo ha lavorato abbastanza da permettersi di fondare una città ed è qui che ha inizio la storia di Imperia.
      POLITICA: Imperiale.
      L'imperatore, detto Augusto, è supportato da due organi, il Senatus e il Pantheon.
      •Senatus: Il Senatus è nominato dall'Imperatore e formato dai senatores addetti ai diversi compiti quali: Agricoltura, Economia, Archittura, Guerra.
      -Caput Agricola: Esso si occuperà della raccolta dei materiali prodotti dai cittadini nella farm cittadina. Nella farm lavoreranno i cittadini i quali avranno il compito giornaliero di raccogliere una doppia cassa di canne e 9 stack di legno. Esso dovrà inoltre tenere il conto del lavoro dei cittadini.
      -Edile: Esso dovrà progettare le varie opere pubbliche della città. Sarà aiutato dagli artifices, cittadini reclutati con il compito di costruire gli edifici. I materiali per la costruzione (Cobblestone, Carbone, Sabbia e Legno) saranno forniti dagli operantur.
      -Pretore: Sarà sua premura comandare l'esercito e progettare e costruire l'arena/dark room. Dovrà inoltre allenare i cittadini nell'arte
      della guerra e indire tornei settimanali allo scopo di preparare la popolazione ai combattimenti.
      -Legatus: Rappresenterà Imperia all'estero, potrà stringere alleanze e risolvere le varie problematiche legate alla diplomazia. Tutto il suo lavoro deve essere controllato dall' Augusto.
      -Tribuno: Saranno senatori eletti tra il popolo che avranno dimostrato una certa maturità e impegno.
      •Pantehon: Il Pantheon è governato dal Sacerdos Maximum. Il suo compito è quello di espandere la religione elementorum. Questa religione venera i quattro elementi che governano il mondo: Acqua, Fuoco, Terra e Aria. I quattro elementi avranno il loro tempio all'interno del Pantheon.
      POTERI:
      •Augusto: Esso ha il potere assoluto sulla città. Ha il diritto di veto sulle decisioni del Senato.
      •Senatores: Possono votare su alcune decisioni senza la presenza dell'Imperatore. Essi possono opporsi ad una decisione dell'Imperatore con il 50% +1 dei votanti a favore.
      •Sacerdos Maximum: Ha il diritto di indire Crociate contro altre nazioni che non rispetteranno la religione elementorum. Ha potere decisionale in Senato come un normale senatore.Ha inoltre il potere di istituire un organo temporaneo, l'Inquisitio.
      -Inquisitio: Organo temporaneo che può essere istituito esclusivamente dal Sacerdos Maximum. Esso è formato da 4 Inquisitores, provenienti dall' Elite dell'esercito, che avranno il compito di eliminare i nemici eretici della città.
      •Cives: I cittadini. Non hanno effettivo potere ma sono riconosciuti come Imperiali. Durante le fasi iniziali della nascita della città dovranno farmare 9 stack e una cassa doppia di canne al giorno, dopo di che potranno liberamente farmare per se stessi, andare a minare oppure aiutare come artifices o operantur.
      VANTAGGI DEL LAVORO:
      Lavorando per la città la si aiuta a crescere e ad espandere i propri confini. Avvantaggiare la città= avvantaggiare se stessi. Prima riusciamo a plottare prima faremo le mura e prima faremo un po' di guerra e ci divertiremo.
      SITUAZIONE:
      •Pionieri:
      1-Lordlory95
      2-Diamonddjiin
      3-Sercazzeggio
      4-Uomoverde
      5-Ryuzaki96
      6-Evanrosier
      7-Mr_Mozzarillo
      8-IlGreco
      9-IlSerio
      10-Reilo_jenkins
      11-Darkrock92
      12-Alexpaziale
      13-Astrovaldo
      14-Extracorte
      15-fcinter1908
      16-Wingold
      17-TakasuRyuji
      18-V3R4X
      •Soldi:
      100.000 Z / 100.000 Z
      •Coordinate fondazione:
      1912 ; -1252
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.