Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zippo7kyller

Technic Pack Multiplayer

Recommended Posts

Nel sito credo che ci sia il download!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta non si può giocare alla technic in mp, però c'è la tekkit che è una versione simile alla technic senza alcune mod ma compatibile con il multiplayer... Se vuoi usare la tekkit basta selezionarla dal technic launcher e per il server lo trovi nel sito nella apposita sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che il mod pack sarebbe illegale e la community non darebbe supporto ai crack.

+100 DOUBLE KILL! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho scaricato il gioco e giocavo offline, poi ho scaricato hamachi e il laucher per il server, e tutte sono stati scaricati legalmente e dai loro siti quindi diciamo che non è proprio illegale dai sennò mi sento in colpa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che il mod pack sarebbe illegale e la community non darebbe supporto ai crack.

+100 DOUBLE KILL! :asd:

Non è illegale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è illegale...

cioè, ho failato sbagliando mod pack?

+10 per te, suicidio assistito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente finchè non toglie la Forestry dal suo pack (cosa che farà al prossimo aggiornamento) è ancora illegale (non avendo ricevuti i peemessi dal creatore). :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente finchè non toglie la Forestry dal suo pack (cosa che farà al prossimo aggiornamento) è ancora illegale (non avendo ricevuti i peemessi dal creatore). :asd:

Dettagli :asd:

Che poi "illegale" non è... Che reati ha commesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere se esiste un modo per giocare online alla technic pack senza essere utenti premium, e se esiste se potreste darmi delucidazioni...

grazie mille =)

non dimenticate tutti un dettaglino, oltre al pack probabilmente illegale? :asd:

P.S.: tiè ale, avevo ragione, non è legale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la soluzione è una sola: installa le mod manualmente e non usare il technic pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la soluzione è una sola: installa le mod manualmente e non usare il technic pack.

comunque la vera soluzione è una sola: ti attacchi, perchè non è detto che tutte le mod del technic siano compatibili col multiplayer :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega se è illegale perché un tipetto egoista decide di non approvare la technic (il tipo di forestry)che poi la sua mod ora la hanno tolta quindi la technic è legale... Almeno credo.. E anche se fosse illegale non me ne frega perché come scarico la mod gratuitamente io mi scarico a ugual modo il pacchetto.. Tiè tipetto di forestry... In ogni caso si puo passare il .minecraft della tekkit per giocare online senza premium anche se devi usare un server cracked (non me ne frega niente se è illegale... Al massimo lo passo lo skype e fine) Quindi mi congedo

Ciao

Ia.... No scusa Ilovelbp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega se è illegale perché un tipetto egoista decide di non approvare la technic (il tipo di forestry)che poi la sua mod ora la hanno tolta quindi la technic è legale... Almeno credo.. E anche se fosse illegale non me ne frega perché come scarico la mod gratuitamente io mi scarico a ugual modo il pacchetto.. Tiè tipetto di forestry... In ogni caso si puo passare il .minecraft della tekkit per giocare online senza premium anche se devi usare un server cracked (non me ne frega niente se è illegale... Al massimo lo passo lo skype e fine) Quindi mi congedo

Ciao

Ia.... No scusa Ilovelbp

"Il tipetto egoista di Forestry", ovvero Sengir, è un programmatore esperto che si è sbattuto tanto per fare una mod per Minecraft, mettendola a disposizione di chiunque gratuitamente e senza chiedere nulla in cambio o ottenere alcun compenso. Se conosci il significato della parola "egoista" ti dovresti rendere conto che questa persona (Di cui tra l'altro apprezzi il lavoro) non lo è affatto. L'unica cosa che chiede alle persone cui permette di divertirsi con il suo lavoro, di sua proprietà, è molto semplice: scaricare Forestry solo dal link che fornisce lui e non supportare altre persone che la distribuiscono senza avere né il diritto, né il permesso di farlo. Soprattutto perché la logica imporrebbe di ringraziare una persona che ha fatto una cosa che a te piace e ti diverte, e non di non rispettare la sua unica e semplice richiesta.

Comunque sia Tekkit/technicpack per la 1.1 o inferiore di Minecraft è illegale, perché contiene anche Forestry nonostante non abbia ottenuto il permesso per distribuirla da colui che ne detiene il copyright. Quando uscirà il modpack per la 1.2 (perché non è ancora uscito), che non conterrà Forestry*, diventerà legale.

*Da notare che Forestry sarà tolta non perché i mantenitori di Technic hanno capito che è giusto rispettare le volontà di Sengir, ma perché lui ha modificato il codice della sua mod rendendola incompatibile col launcher di Tekkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sengir è un modder con le palle quadre. Sapete cos'è successo poco dopo l'esplosione del Technic e l'incazzatura generale dei modder? Gli autori hanno donato e chiesto agli utenti di donare ai modder, guadagnandosi così l'autorizzazione per svariate mod. Sengir ha rispedito indietro (almeno) 50€. Perché? Per principio. Perché non è pagando che si legittimano le proprie porcate. Forestry continua a non piacermi, ma Sengir... kudos to him.

E tra parentesi, a quanto ho sentito la prossima versione del Technic lascierà sì perdere Forestry, ma in compenso si prenderà ExtraBiomes. Indovinate? Esatto, senza l'autorizzazione.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tutti OT xD apparte tutto raga allora cosa devo fare per giocare in multiplayer con techinic? io l'ho scaricato e giocato in singol player, ma se vado a fare un server con minecraft_server mi dice outdated client e dovrei fare l'aggiornamento,ma se faccio l'aggiornamento mi torna alle 1.2.5...soluzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tutti OT xD apparte tutto raga allora cosa devo fare per giocare in multiplayer con techinic? io l'ho scaricato e giocato in singol player, ma se vado a fare un server con minecraft_server mi dice outdated client e dovrei fare l'aggiornamento,ma se faccio l'aggiornamento mi torna alle 1.2.5...soluzioni?

In realta non si può giocare alla technic in mp, però c'è la tekkit che è una versione simile alla technic senza alcune mod ma compatibile con il multiplayer... Se vuoi usare la tekkit basta selezionarla dal technic launcher e per il server lo trovi nel sito nella apposita sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è si te pare facile a te, come se non c'avessi già provato! -.-"" il technic launcher del sito non te lo fa scaricare se non hai un account premium, quindi quotatore folle non farmi sembrare uno stupido che non è capace a leggere...

cerco semplicemente qualcuno che mi segnali qualche link da cui scaricare l'occorrente (funzionante naturalmente) o una guida anche in inglese per farlo (che sia aggiornata perchè io le ho trovate tutte vecchie)

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam deciso che il pack è illegale, senza contare che tu chiedi come giocarci senza MC premium.

Se ne conoscessi il link, citerei il regolamento, quella parte che dice che non offriamo supporto ai crack e quell'altra che dice che rispettiamo le leggi italiane, hai presente?

Quindi temo che qui non troverai aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.