Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

levisn1

Server Di Un'altro Pianeta

Recommended Posts

Sito web: www.anonymouscraft.it IP Server: anonymouscraft.servegame.com Slot Disponibili: 250 PVP/FACTIONS..

Alcune immagini dal server

javaw20120418005355973.jpg

javaw20120418010647529.jpg

javaw20120418010130204.jpg

Il server non ha la whitelist, quindi siete tutti invitati senza restrizione, tuttavia adottiamo la whitelist quando è in corso la manutenzione e non solo, quindi vi consiglio vivamente di iscrivervi sul nostro sito, andare nella sezione forum e presentarvi, scrivendo il vostro nick di gioco che verrà inserito nella whitelist, che ripeto verrà attivata solo in caso di necessità ! Organizziamo contest,eventi nel server ogni ora e di ogni tipo, c'è l'arena, ci sono le fazioni e l'anti slog in PVP, oltre a tante altre cose pazzesche come il sangue dai mob e il casinò..

Il server è un dedicato a 16 gb dell OVH per intenderci, abbiamo tutte le difese possibili e immaginabili contro

hack(NO**S) bot e soprattutto noterete la totale assenza dei soliti bug storici <_< e anche contro qualsiasi altra calamità naturale :D per il resto non voglio annoiarvi con il solito elenco di plugin perchè non finirei più..vi invito solo a venirci a trovare :) a presto.. www.anonymouscraft.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non è hostato su marte?

Ps: we are anonimus, we do not forget, we do not forgive, Expect Us!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriously?

ragazzi era ironico di un'altro pianeta..-.- nel senso che a mio parere è un bel server...poi ognuno giudica da se.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi era ironico di un'altro pianeta..-.- nel senso che a mio parere è un bel server...poi ognuno giudica da se.. :)

Oggi provo a loggare, poi si vedrà.

Comunque ci sono rimasto male, mi aspettavo un server hostato su Marte e invece... Sigh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi provo a loggare, poi si vedrà.

Comunque ci sono rimasto male, mi aspettavo un server hostato su Marte e invece... Sigh!

LOL xD se vi dice siamo sotto attacco bot è solo un messaggio di prevenzione..dopo qualche tentativo il sistema ti fa loggare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.