Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
silv0bk

Proteste? Azione Del Governo Arcadiano

Recommended Posts

Ho creato questo post per rispondere ai cittadini che si sono lamentati nel post precedente.

Attualmente ad Arcadia sono presenti 36 cittadini di cui:

10 non fanno nulla dalla mattina alla sera. sono in città solamente per avere una farm, pensare ai soldi per farsi la classe

Un altra decina di persone non sono online quasi mai come amegighi che solamente perché non ricevono attenzioni decidono di lamentarsi.

altri invece come obi e perro che dopo aver perso le elezioni cercano in tutti i modi di screditare i consoli che ci sono attualmente sperando di ritornare al potere come in 3a era.

dulcis in fundo c'è un gruppo formato da persone giuste che ogni giorno lavorano non per arricchirsi ma per la città.

Qui noi (consoli e non ) e se volete faccio anche i nomi, ogni giorno farmiamo, costruiamo senza tregua per voi cittadini.

Poi per quanto riguarda i soldi della città, siete voi che per avidità non vendete al plot cittadino per una manciata di zenar.

in 15 giorni abbiamo costruito mura ed una farm enorme che tutti usano a sfregio solamente per arricchirsi.

Questa è la triste realtà che è presente ad Arcadia, sfido chiunque ad opporsi a qualsiasi affermazione elencata qui sopra.

Silvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah poi volevo ricordare ad amegighi che

La ferrovia per lo spawn almeno per ora è una cosa inutile, siamo fino ad ora la città più distante dallo spawn.

La costruzione di edifici pubblici, le città che hanno fondato 20 giorni prima di noi, come navarone non hanno nemmeno una piazza.

Poi amegighi protesti per cosa ? Perché non ti abbiamo fatto fare le mura? perché non ho fatto la polizia cittadina (cosa che ritengo la cosa più assurda mai sentita su questo server.)

se vuoi la polizia ho trovato su skindex la skin da poliziotto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto! Anche se hai un po' esagerato su obi e perro(a mio parere) comunque come ho anche scritto nel post delle proteste sono pienamente d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

silv ripeto non mi interessa delle elezioni perse,se pensi così vuol dire che non avete capito il problema.

e poi non riesco a capire perchè vi attaccate tanto a quella storia.

e poi alla fine è un diritto di un cittadino a commentare gli errori fatti dai consoli no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silv non mi importa nulla della carica di console della spada, fier può tenersela però basta che ci faccia qualcosa con questa carica e non che ci si pulisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.