Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Patoorva_Team

Let's Play Minecraft - Tekkit

Recommended Posts

Ciaooo son qui per presentarvi il nostro primo let's play :)

È bastao sul tekkit pack (railcraft,industrialcraft e redpower + tante altre piccole cosette), per ora abbiamo uploadato un solo episodio, ma ne abbiamo registrati 4!

Sperando in un vostro interesse vi auguriamo una buona visione, se vi piace e vi può interessare iscrivetevi, commentate e un bel MI PIACE non guasta mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo videoooo!! ( Se avete problemi apritelo con chromo o i.e. non so perchè firefox non lo faccia vedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spam + Tekkit: Accoppiata vincente *ma anche no*

L' unica cosa bella è la canzone della sigla; quale è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico :lol: Per non fare spam cosa dovrei fare? Questa mi pare sia la sezione screenshot e video e quindi posto i video che facciamo, se non va bene basta dirlo subito che non posto più.

Cmq la canzone l'ho fatta io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico :lol: Per non fare spam cosa dovrei fare? Questa mi pare sia la sezione screenshot e video e quindi posto i video che facciamo, se non va bene basta dirlo subito che non posto più.

Cmq la canzone l'ho fatta io

Fai Dubstep?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio dubstep, insieme ad un amico che sa usare cubase mi son fatto fare questa intro, che era poi una piccola base di 30sec che ho tagliato.

E comunqueeee.... TERZO VIDEOO! Anche se qua dentro sembra che a nessuno freghi nulla, eppure mi pare sia un forum di minecraft :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È puro spam alla fine. A nessuno frega veramente questa sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel forum allora! Utile come...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel forum allora! Utile come...

Non è il forum, è la gente che lo popola. Comunque sto guardando la serie, per me che sono niubbo con IC aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il forum, è la gente che lo popola. Comunque sto guardando la serie, per me che sono niubbo con IC aiuta.

Il crafting più difficile di ic che so è la workbench... Si, quella che c'è anche in vanilla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crafting più difficile di ic che so è la workbench... Si, quella che c'è anche in vanilla!

Naaa, sto scoprendo che è incradibilmente facile. Se ti interessa ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooo son qui per presentarvi il nostro primo let's play :)

È bastao sul tekkit pack (railcraft,industrialcraft e redpower + tante altre piccole cosette), per ora abbiamo uploadato un solo episodio, ma ne abbiamo registrati 4!

Sperando in un vostro interesse vi auguriamo una buona visione, se vi piace e vi può interessare iscrivetevi, commentate e un bel MI PIACE non guasta mai :asd:

Togliete la diavolo di musica e la MAtmos che non si capisce molto.(o abbassate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa, sto scoprendo che è incradibilmente facile. Se ti interessa ovviamente.

Senza la nei sarei nella pupù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la nei sarei nella pupù

Stessa cosa per me, più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la wiki.

Bene, tu adesso spiegami che voglia ho di aprire ogni volta il browser e cercare la wiki ! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cmq abbiamo finito la serie anche se non credo che nessuno qua dentro l'abbia vista fino alla fine, mi chiedo poi ancora perchè stia aperto un forum del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cmq abbiamo finito la serie anche se non credo che nessuno qua dentro l'abbia vista fino alla fine, mi chiedo poi ancora perchè stia aperto un forum del genere...

...probabilmente perchè difficilmente troverai un forum migliore di questo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano no di sicuro in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.