Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinmurder

Movimento Uomini Liberi

Recommended Posts

logo.png

✹ Uomini Liberi ✹

Delle Lande

Salve gente, avevo intenzione da un po' di tempo di iniziare questo piccolo progetto legato al mondo degli eremiti prefiggendomi l'obiettivo di instaurare un rapporto tra gli eremiti, e tra gli eremiti e le città.

Innanzitutto vi spiego perché Uomini Liberi.

Per uomini liberi intendo tutti quei eremiti che non vogliono definirsi eremiti soltanto perché non risiedono in una delle tante città che ci sono, ma quei eremiti che interagiscono con le città, magari commerciando con alcune di esse o facendo lavori che magari i cittadini non possono fare, però sempre restando esterno alla città.

Un uomo libero quindi potrà tranquillamente interagire con una città senza farne parte, e non rischiare di essere linciato se cammina per le strade di una di esse come se fosse un cagnaccio.

A tal punto questo progetto più che una comunità eremitica o l'inizio di una nuova città, vuole essere un semplice patto tra gli Uomini Liberi, ed il loro rapporto con le città che vorranno accettare questo patto.

Per aderire a questo movimento si dovranno rispettare delle regole.

  1. Ogni Uomo libero è uguale ad ogni altro Uomo libero.
  2. Ogni Uomo libero non dovrà minacciare o uccidere un'altro Uomo libero, se lo farà verrà cacciato via da questo movimento.
  3. Ogni Uomo libero dovrà apporre nel proprio rifugio un cartello indicante che fa parte del Movimento.
  4. Un Uomo libero potrà derubare le chest di rifugi trovati in giro per il mondo solo se tale rifugio non è la dimora di un'altro Uomo libero.
  5. Un Uomo libero potrà uccidere dei cittadini solo se la loro città non ha alcun patto di non belligeranza con il Movimento.

Il Movimento degli Uomini Liberi non avrà una base, ciò per evitare di essere depredati da esterni. Quindi ognuno potrà scegliere se vivere da solo o insieme ad altri uomini liberi, ma questo non potranno definire il proprio rifugio come rifugio o fortino del movimento.

Il movimento non ha una sede e tantomeno un capo.

Ogni patto futuro o modifica del movimento verrà decisa in base ad una votazione per maggioranza di tutti i facenti parte del movimento.

Per far parte di questo movimento basterà scrivere in questo topic:

  • Nome In-Game
  • Classe (se ne disponete)
  • Motivazione

Per quanto riguarda i patti di Non Belligeranza con le città si aspetterà che il movimento prenda forma.

Non penso di aver altro da dire per il momento e spero che l'idea piaccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto questa vostra iniziativa...ma vi metto in guardia...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.