Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cranio

[Skin] Goku Super Sayan 4

Recommended Posts

Molto bella! MA ti metto +1 per la citazione nella tua firma :sisi:

Stima totale ;) (pensavo di essere l'unico a giocare a Prince of Persia :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io,ho finito la triologia,il capitolo più bello per me è Spirito Guerriero!

Io preferisco I due troni, anche se non ne ho finito nemmeno uno della triologia, però in quello sono arrivato al boss finale. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i due troni è bello, ma vuoi mettere scappare dal Daakha e bestemmiare quando si sbaglia tasto si cade e si viene presi col combattere con una catenina da tamarro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i due troni è bello, ma vuoi mettere scappare dal Daakha e bestemmiare quando si sbaglia tasto si cade e si viene presi col combattere con una catenina da tamarro?

Hai ragione, però preferisco I due troni, lol (comunque smettiamola di parlare di Prince of Persia non è il luogo adatto xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima totale ;) (pensavo di essere l'unico a giocare a Prince of Persia :asd: )

io non ho mai giocato ai due troni (è già nella mia to-do list), comunque i pezzi più fighi son quelli in cui si fugge dal caprone oscuro. in particolare quello in cui c'è il nemico di corvi (aaaawww... il mio nemico preferito <3) su un palo: tu ti appresti ad ucciderlo, ma PAM! arriva il caprone che lo uccide e tu devi fuggire :sisi:

OT a parte, la skin è bella ma va burnata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai giocato ai due troni (è già nella mia to-do list), comunque i pezzi più fighi son quelli in cui si fugge dal caprone oscuro. in particolare quello in cui c'è il nemico di corvi (aaaawww... il mio nemico preferito <3) su un palo: tu ti appresti ad ucciderlo, ma PAM! arriva il caprone che lo uccide e tu devi fuggire :sisi:

OT a parte, la skin è bella ma va burnata :sisi:

La skin è burnata, non tanto però l'ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.