GianHao 1 Inviato Maggio 16, 2012 P Server :178.32.55.43:25569 Dettagli sul server 2 Tipologie di gioco : Survival PVP Attivo(Survival) Mob Attivi(FreeBuild & Survival) Mappe : Mondo,Nether,Ender,Survival Whitelist :NO Mod Server : Bukkit 1.2.5 (sempre aggiornato) Staff Admin/Founder: GianHao , Giaaamm, Luis Mod : Si cerca staff competente Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 25, 2012 Quanta utenza media avete piu o meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Maggio 27, 2012 se cercate qualcuno bravo con la redstone mi propongo sò fare un sacco mi macchinari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Maggio 27, 2012 e visto lo spawn (non offenderti) posso anche aiutare con qualche struttura dato che è pressocchè vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 28, 2012 Se...Bravi con la redstone xD Io posso fare una RAM poi vedete voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 28, 2012 Mah.. Io ho un ssrver con molte idee e plugin innovative settato in duramente e faticosamente (non ancora del tutto).. E appena lo finisco mi servirebbe un dedicato.. Se ci fosse qualche anima pia in possesso di un server con poca utenza e allo sfacelo mi consentisse di gestirlo e usarlo insieme a codesta persona ne sarei molto grato.. Presto metterô un privato con il mio server.. Guardatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti