Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dristar

Nazioni, Farle O Non Farle?

Recommended Posts

Il titolo già riassume tutto, visto che al momento fare una nazione mi sembra alquanto svantaggioso, secondo voi conviene o non conviene fare una nazione?

E' il caso di aggiungere anche qualche cosa per rendere più appetibile la nazione oppure lasciarle soltanto svantaggiose?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io con quello scritto sopra,al momento oltre che unire più città sotto un nome(cosa fattibile anche senza Towny,basta prendere accordi internos) o mettere i titoli(cosa che mi manca moltissimo) il costo di 100.000zenar non è giustificabile...Non ne vedo proprio il senso,io personalmente non li spenderei.

Avrei anche domande riguardanti la questione "Nazioni" e "Città".

Stando al regolamento per dichiarare guerra devi :

"La nazione che vuole intraprendere la guerra (gli attaccanti) deve dichiararla al proprio avversario tramite una dichiarazione di guerra in stile GdR e con delle motivazioni; la nazione che riceve la dichiarazione di guerra (i difensori) può arrendersi, ed avviare delle trattative per la resa, o combattere : se decide di combattere deve presentare una contro dichiarazione di guerra. Tutto ciò deve essere pubblicato sul forum e avallato dallo staff 2."

Quindi per dichiarare guerra o per "farsela" dichiarare bisogna per forza esser in una Nazione?Oltre quello leggo nel nuovo regolamento del sito "Forgotten World" ancora delle fortezze...si userà ancora quel metodo per far guerra?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo già riassume tutto, visto che al momento fare una nazione mi sembra alquanto svantaggioso, secondo voi conviene o non conviene fare una nazione?

E' il caso di aggiungere anche qualche cosa per rendere più appetibile la nazione oppure lasciarle soltanto svantaggiose?

Aspettavo che qualcuno aprisse questo tread da giorni :)

le nazioni al momento hanno solo svantaggi, e non è conveniente farle rispetto a farle "non ufficiali"..... Ovvero bisognerebbe levare quel costo iniziale immenso!!!!!

Invece per quello che dice langaiden, credo che quello sia un regolamento non più aggiornato, visto che nessuno ha costruito fortezze, e tecnicamente, parlando solo di nazioni, le nazioni possono dichiarare guerra solo ad altre nazioni :asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere o non essere in una nazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo per quanto riguarda la parte del regolamento guerre, quel regolamento è vecchio ed è in fase di ristrutturazione, appena possibile verrà fornito un regolamento nuovo e corretto in linea con le diverse realtà del server =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo per quanto riguarda la parte del regolamento guerre, quel regolamento è vecchio ed è in fase di ristrutturazione, appena possibile verrà fornito un regolamento nuovo e corretto in linea con le diverse realtà del server =)

Ottimo ottimo,tanto tra poco cmq non potremo attaccare più manco gli eremiti.Tirate fuori i lego dalle casse giocheremo con quelli

Minecraft-lego-500x523.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo ottimo,tanto tra poco cmq non potremo attaccare più manco gli eremiti.Tirate fuori i lego dalle casse giocheremo con quelli

mi devo essere perso qualcosa, perchè?

comunque lo dico pure io, al momento fare una nazione porta solo svantaggi, quindi perchè farla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per buttare i soldi nel lavabo per i bisognini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non conviene, o si aumentano i vantaggi o si riduce il prezzo di molto, a qualcosa di simbolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200z, come l'installazione del lavabo per i bisognini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa fondare la nazione implica l'entrare in guerra? cioè una città può dichiarare guerra o non può farlo? perchè se così fosse oltre gli svantaggi vedrei pure una costrizione a farsela, e chi non se la fa? è possibile dichiarargli guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non c'è un vero codice che regolarmente le guerre e le nazioni ora come ora

Sembra infatti che facendo una nazione, oltre a poter avere i titoli, le alleanze visibili (che si possono fare anche senza nazione) non si abbiano vantaggi

Se una città non puó venir attaccata perché dovrebbe spendere un mucchio di soldi per poter essere conquistata? Se ne sta tranquilla a farmare e a fare viaggi allo spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa fondare la nazione implica l'entrare in guerra? cioè una città può dichiarare guerra o non può farlo? perchè se così fosse oltre gli svantaggi vedrei pure una costrizione a farsela, e chi non se la fa? è possibile dichiarargli guerra?

Giuridicamente parlando no, perchè il regolamento parla di nazioni appunto. È un cavillo squisitamente legale, ma è pur semprel o stato di cose, in quanto si palra solo di guerra tra nazioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.