Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lux in Tenebris

Ecco Il Tribunale

Recommended Posts

Obionekenobi mi ha permesso di postare i progetti di un tribunale,dove si svolgerebbero i processi ed avrebbe sede il consolato della legge.Ecco i progetti,non è finito ovviamente ma questa è la base:

L'ho fatto molto grande in modo che l'imputato venga stupefatto dalla potenza della legge.Sul soffitto ci sarebbe scritto la legge è uguale per tutti,ci sarebbero posti a sedere e poi con dei pistoni delle sedie dei testimoni che escono.Ditemi se la base vi piace

Amegighi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei vederlo finito perchè cosi non mi convince tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ovvio è solo la base domani DOVREI e ripeto DOVREI, non lo assicuro, caricarlo finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ame, per averlo fatto in così poco.. lavoraci ancora un po e magari vediamo i progressi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino ame molto tribunaloso:):)

apparte scherzi è bello, penso che finito sia abbastanza buono, comunque c'è da precisarlo per un certo numero di plot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi i progetti del tribunale,se avete delle segnalazioni,magari un errore,qualcosa da aggiungere o cambiare,non esitate :) ,vi ascolterò tutti.

Faccio due post perchè non riesco ad allegare tutto in un post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente la struttura dell'aula un tribunale è questa:

LEGENDA G=giudice I=imputato PM=pubblico ministero C=corte (giudici a latere) AT=avvocati e testimoni

C C G C C

I PM

AT AT AT AT AT AT AT AT

--------------------separazione---------------

pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei essere noioso ma ho aperto un server per queste cose, ti consiglio vivamente di costruirlo là , per vederelo dal vivo

(per sapere ip contattami in primavato per evitare spam)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.