Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Bino

[Discussione & Richiesta]Minecraft Singleplayer, Un Gioco Moscio?

Domanda

Salve a tutti Ragazzi !

Oggi apro questa discussione per parlare di un argomento che mi ha fatto riflettere ultimamente.

Questo periodo ho iniziato una partita hardcore con l'intenzione di finire il gioco sono arrivato a buon punto: Ho l'enchanting table, ho la brewing stand, ho 10 stack di ferro, un di stack d'oro, qualche diamante e altre cosette.

A questo punto mi stavo preparando per battere l'enderdragon, avevo tutto tranne un cosa, le perle di enderman, e per farla breve in 10 notti ho trovato 5 zombie 7 creeper 0 enderman e qualche scheletro.

Mi rendo conto che non c'è grande divertimento in un minecraft completamente libero di mostri, e diventa quasi come un server free to build.

Quindi mi chiedevo se voi conoscete qualche mod da inserire per aumentare lo spawn dei mob in modo da barricarti a casa, oppure qualche altra mod che aggiunga le "palle" ai mob, e magari ditemi che ne pensate di questi mob, un po' troppo fiacchi.

Ciao a tutti, alla prossima :)

-Nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ho trovato qualcosa: Solar Apocalipse... Sopravvivi una settimana lì, poi dimmi se è ancora troppo facile minecraft!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una forma molto antica... :sisi:

Anche il Palazzi del '74 di mia madre riporta solo "accelerare", quanto cavolo è vecchio il tuo prof? XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECCATO che quello non è minecraft :D

invece si, solo che acelera (e si dice così, il prof di fisica ci ha spento tutti col dizionario :asd:) il gameplay :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece si, solo che acelera (e si dice così, il prof di fisica ci ha spento tutti col dizionario :asd:) il gameplay :ahsisi:

Fai conoscere al tuo prof il Wikizionario. Ma anche un qualsiasi altro dizionario che abbia meno di un secolo, direi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai conoscere al tuo prof il Wikizionario. Ma anche un qualsiasi altro dizionario che abbia meno di un secolo, direi.

Ciao

Ian

senti, non so dove l'abbia trovato, quel dizionario, ma c'era scritto così :asd:

e mi fido più del prof di fisica che di wikipedia :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, non so dove l'abbia trovato, quel dizionario, ma c'era scritto così :asd:

e mi fido più del prof di fisica che di wikipedia :ahsisi:

Il tuo prof è un ignorantone, fattelo dire. Forse acelera è una forma arcaica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo prof è un ignorantone, fattelo dire. Forse acelera è una forma arcaica :sisi:

We, io ho visto quel che ho visto, c'era sul dizionario. Se poi si porta un dizionario fake solo per spegnere gli alunni...

Magari è una forma molto antica... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi avevo visto un post sul forum che parlava di una mod che allungava il raggio entro la quale ti vedevano i mob solo che non mi ricordo assolutamente niente del nome e non riesco a trovarla con il tasto cerca, mi potete aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.