Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lucadoh90

Propongo Server Minecraft Xbox Edition

Recommended Posts

volevo creare un server di minecraft per l'xbox con utenti fissi il mio gamertag è lucadoh90 se vi interessa entrare rispondende in questo topic e datemi i vostri gamertag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tempo per giocare e vorrei partecipare. mandami la richiesta su xbox sono simone1250 se ti interessa ho pure le cuffie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tempo per giocare e vorrei partecipare. mandami la richiesta su xbox sono simone1250 se ti interessa ho pure le cuffie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io vorrei partecipare al server vi do il mio gamertag:

p41nk1ll3r51 aggiungetemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch io vorrei partecipare al server io il mio gamertag è LUNOTTODAGUERRA e anch io dovrei avere il microfono, aggiungetemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch io vorrei partecipare al server io il mio gamertag è LUNOTTODAGUERRA e anch io dovrei avere il microfono, aggiungetemi!

aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi

io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi

anch io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi

Se volete aggiungetemi gioco volentieri :) Il mio nick su xbox è "madgenius13" . Io sono disposto ad aiutare, conosco anche un glitch per moltiplicare le cose xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mgrik per chi volesse aggiungermi su xbox..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga io sono "LumpierWaif767" domani mi compro minecraft per xbox ho il microfono ma non so come farlo funzionare il lo metto nel joystick ma non va...rispondete e aggiungetemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la xbox, ma sono questi i momenti in cui rimpiango di aver preso la PS3 :ahsisi:

Un server del forum per xbox sarebbe un' idea ganzissima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia troppo tardi, peró mi piacerebbe moltissimo giocare con degli esperti. Spero di ricevere numerose richieste sono: Bl4st3r Sh0k. (il punto non c'è :) ) Ragazzi se non mi trova provate con Bl4st3r Sh0ck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ti ho inviato la richiesta di amicizia su xbox live,mi interessa molto il tuo server,vorrei visitarlo.

Il mio gamertag è: MistiCraftHD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.