Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wenanculus

Farm Di Grano Automatizzata!

Recommended Posts

BUD Switch + T Flip Flop.

Non ho capito cosa vuoi dire però i semi vanno ripiantati per forza a mano quindi neanche Notch riuscirebbe a fare un granaio COMPLETAMENTE automatico, il titolo del video è così solamente per rendere l'idea, cioè perché dovete essere così pignoli? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che texture pack è?? Vorrei utilizzarla anche io, mi potete dire come si chiama?

Sphax Purebdcraft 64x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire però i semi vanno ripiantati per forza a mano quindi neanche Notch riuscirebbe a fare un granaio COMPLETAMENTE automatico, il titolo del video è così solamente per rendere l'idea, cioè perché dovete essere così pignoli? :S

Per rendere la farm un attimo più automatizzata potresti usare uno bud switch collegato ad un t flip flop. Sono gate della redstone.

In pratica capiscono quando il grano cresce e collegando l' output ai pistoni in automatico si ara.

Il titolo del video lo usi per attirare gente. Non per rendere l' idea di qualcosa che poi non puoi far vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, su che fate i polemici?

Allora ogni farm è semi-automizzata altrimenti dovrebbe costruire da sola, azionarsi da sola senza leve e raccogliere da sola in una chest.

A me piace comunque :aS:

Permettimi di dissentire. Sopratutti paragonandola ad una mia idea ti farm TOTALMENTE automatizzata di meloni. Premi un bottone, prendi le fette e continui a farmare all' infinito senza bisogno di alcun tipo di manutenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: devi trovarli senza programmi per chunck o altre stregonerie eh xD

Io ne ho trovati 8 di cui 1 gigante in hardcore e senza "stregonerie"... Nulla è impossibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho trovati 8 di cui 1 gigante in hardcore e senza "stregonerie"... Nulla è impossibile :D

hai avuto molta fortuna non c'è dubbio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere la farm un attimo più automatizzata potresti usare uno bud switch collegato ad un t flip flop. Sono gate della redstone.

In pratica capiscono quando il grano cresce e collegando l' output ai pistoni in automatico si ara.

Il titolo del video lo usi per attirare gente. Non per rendere l' idea di qualcosa che poi non puoi far vedere.

Bah, sinceramente non capisco perché questo astio nei miei confronti...

In ogni caso il titolo del video è veritiero perché il processo di raccolta è effettivamente automatico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sinceramente non capisco perché questo astio nei miei confronti...

In ogni caso il titolo del video è veritiero perché il processo di raccolta è effettivamente automatico. ;)

Nessun astio nei tuoi confronti, semplicemente usa titoli migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai avuto molta fortuna non c'è dubbio xD

Elementare, Watson :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.