Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sputaocchi

Nuova Città!

Recommended Posts

-Edit- Non avevo scritto niente proprio per decidere con i pionieri :o sono stato evidentemente frainteso

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, eremiti e cittadini delle lande perdute e del mondo dimenticato! (LOL)

Il Sottoscritto sta cercando dei pionieri per la fondazione di una nuova gloriosa città, con una forma di governo ed uno stile cittadino che verrà concordato con voi pionieri! In qualsiasi caso, dalla monarchia all'oligarchia, il popolo avrà sempre dei compiti nella vita politica, e ovviamente avrà diritto al voto!

Venghino Siori e Siore! (cit.)

Alexander Diaz Sputaocchi

(se non fossi stato abbastanza chiaro chiedete pure delucidazioni)

Sei cittadino di una città, ti sei fatto aggiungere come pioniere di una in costruzione, e ora ne vuoi fondare una tu, come affidabilità io ti darei un bel 0

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei cittadino di una città, ti sei fatto aggiungere come pioniere di una in costruzione, e ora ne vuoi fondare una tu, come affidabilità io ti darei un bel 0

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 me ne sto andando via da eos

2 stavo decidendo se aggregarmi o fondare, ho deciso di fondare

3 non flammate <3

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 me ne sto andando via da eos

2 stavo decidendo se aggregarmi o fondare, ho deciso di fondare

3 non flammate <3

4 la prossima volta decidi prima di date adesioni in giro

5 non sono di certo un flammatore

6 vuoi fondare con quel patrimonio immenso che mi hai detto e praticamente con niente, nessuno stile, nessuna idea, nessun progetto ?

7 auguri

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 se farmo ce la posso fare

9 non sono più povero :)

P.S:: Grazie a Tutti per i -3

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque i progetti e gli stili li ho, ma voglio confrontarmi con gli eventuali pionieri per accontentare un po tutti ;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di evitare up nella stessa giornata a distanza di poche ore e magari scriviamo robe interessanti anzichè solo "up" ^^

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di evitare up nella stessa giornata a distanza di poche ore e magari scriviamo robe interessanti anzichè solo "up" ^^

Quoto.

Gli Up si fanno a distanza di 24 ore, Quindi cerca di rispettare le regole del forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con ste nuove città! State intasando la sezione! Qui c'è gente che vuole leggere!

(Metti il GdR, la politica, l' architettura e altro, così non verrà nessuno).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferentemente da quello che dice sputaocchi del quale non mi frega niente(scusa caro :asd: ) xenaurix e la sua simpatia si sono appena guadagnati un -1(e se lo vedo ingame lo killo,tanto per).

Comunque quoto giangi,metti una descrizione più dettagliata o non attirerai molta gente.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferentemente da quello che dice sputaocchi del quale non mi frega niente(scusa caro :asd: ) xenaurix e la sua simpatia si sono appena guadagnati un -1(e se lo vedo ingame lo killo,tanto per).

Comunque quoto giangi,metti una descrizione più dettagliata o non attirerai molta gente.

Ma sei proprio un simpaticone,

bhè, vorrei vedere te se cercassi di fondare, ti danno la disponibilità e dopo 48 ore vedi la persona interessata che fa un post del genere, ma comunque contraccambio volentieri la tua infinita gentilezza, dato che mi dai un -1 neanche capendo che le mie affermazioni sono giuste come molti altri hanno asserito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti davo torto,semplicemente la tua frase era poco simpatica.Sputaocchi è sempre stato un pessimo individuo,lo sanno tutti :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sputaocchi è sempre stato un pessimo individuo,lo sanno tutti :asd:

Mr. Troll è stato trollato :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.