agfdetre 55 Inviato Maggio 19, 2012 Salve a tutti, dopo essere stato bannato per 1 mese, oggi ho tentato l'accesso al server (visto che il ban scadeva oggi), ma spout non mi fa fare il login! perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 19, 2012 sai che e' cambiato l'indirizzo ? ora siamo su forgotten world controlla ilforum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 19, 2012 anche a me da bad login :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skyzzo_92 17 Inviato Maggio 19, 2012 Qualcuno che riesce a giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 19, 2012 no è minecraft che non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 Cavolo mi ero preso un colpo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eldarwarrior 2 Inviato Maggio 19, 2012 Pure a me stesso problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeanmari 5 Inviato Maggio 19, 2012 Ah, ok io ero già a cancellar cartelle, ecc ma non funzionava comunque, aspetteremo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 Ah, ok io ero già a cancellar cartelle, ecc ma non funzionava comunque, aspetteremo ;) Ho cambiato la password 5 volte stamattina e ho riscaricato minecraft e spoutcraft 3 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 19, 2012 Raga stanno facendo un aggiornamento su minecraft.net dobbiamo aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 Raga stanno facendo un aggiornamento su minecraft.net dobbiamo aspettare una mail di avviso si poteva anche mandare <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Maggio 19, 2012 Mazza! ma quando non ti fa il login è per forza minecraft, non il nostro server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 19, 2012 entrato nel server :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 entrato nel server :P come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Sporcraft, login, multiplayer, doppio click su forgotten world ed il gioco e fatto, non ci sono altri modi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 Sporcraft, login, multiplayer, doppio click su forgotten world ed il gioco e fatto, non ci sono altri modi eh grazie graziella e grazie al ca.... il problema è che dà errore (unable to autenticate account with minecraft.net) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Si lo so black e per sparare una cavolata, comunque prova a sloggare su mc.ne ed a riloggaret ed a loggare su mc(il gioco), poi prova lasciandolo aperto, loggare spout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 Si lo so black e per sparare una cavolata, comunque prova a sloggare su mc.ne ed a riloggaret ed a loggare su mc(il gioco), poi prova lasciandolo aperto, loggare spout Non funziona ma grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 19, 2012 a me funge di nuovo ragazzi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 19, 2012 Non funziona ma grazie lo stesso a me dava circa il tuo errore prima ma ora va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 a me dava circa il tuo errore prima ma ora va.. Bene almeno lo stanno risolvendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 a me ha loggato subito senza problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti