Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minecraft12345

Minecraft Xbox360 Edition Per Giocare In Schermo Condiviso Serve La Tv Hd Ma Non Parte

Domanda

ok.... finalmente faccio una domanda nella sezione giusta.

Serve la Tv HD ma anche il cavo dell xbox HDMi(o come si chiama)?

perchè la tv hd io la ho ma non fa nulla se premo start sul secondo controller...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non centra nulla la televisione. Di' a tuo fratello di premere quel tastino circolare che si trova vicino alla presa per collegare il controller via cavo, e poi di premerlo anche sull' XBOX (Il tastino circolare). Si collegherà e potrete nerdare con le Sharpness fino alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra nulla la televisione. Di' a tuo fratello di premere quel tastino circolare che si trova vicino alla presa per collegare il controller via cavo, e poi di premerlo anche sull' XBOX (Il tastino circolare). Si collegherà e potrete nerdare con le Sharpness fino alla morte

ok...non hai capito. Se ti informi scoprirai che per giocare in schermo condiviso sull xbox serve una tv HD... ora io chiedevo se basta la tv o serve anche il cavo hd dell' xbox.

ps: mi dispiace ma chi nerda fino alla morte penso sarai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...non hai capito. Se ti informi scoprirai che per giocare in schermo condiviso sull xbox serve una tv HD... ora io chiedevo se basta la tv o serve anche il cavo hd dell' xbox.

ps: mi dispiace ma chi nerda fino alla morte penso sarai tu

Non ne so niente, con persone come te non discuto. Veditela tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne so niente, con persone come te non discuto. Veditela tu

allora perchè hai risposto... se non sai una cosa non rispondere. se la domanda non era chiara potevi dirmelo.

ps:è normale che se tu mi dici nerd io mi innervosisco un pochino no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora perchè hai risposto... se non sai una cosa non rispondere. se la domanda non era chiara potevi dirmelo.

ps:è normale che se tu mi dici nerd io mi innervosisco un pochino no?

Ma dai -.- Era ironico intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.