Walker950 0 Inviato Maggio 20, 2012 Salve a tutti... da qualche giorno non riesco piu a connettermi al sito ForgottenWorld da pc. Ho provato da smartphone con connessione 3g e funziona; mentre appena collego lo smartphone al wifi non mi funziona. Aiuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 20, 2012 ........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walker950 0 Inviato Maggio 20, 2012 è successo pure a me : per 2 giorni Non preoccuparti : non so il problema ma non e' grave :) Il problema è che non va nemmeno Minecraft! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walker950 0 Inviato Maggio 20, 2012 In che senso non va? Spoutcraft non mi trova il server... Mi dice operation timed out... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walker950 0 Inviato Maggio 20, 2012 è possibile che sia il modem a bloccare il sito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti