Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mr_Duster

[Richiesta] Mod Zoom

Domanda

ciao ragazzi, è da un pò di tempo che noto nei video di famosi youtuberzzz questa mod che ti permette di zoomare in minecraft...

qualcuno sa il nome esatto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Confermo, è con la optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ma solo te non controlli prima di scrivere :asd:

capita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a modificare qualche opzione, ma non noto nessuna differenza sotto il profilo grafico, pur attivando...per esempio... l'animazione dell'acqua...

in più ogni volta che modifico qualche impostazione ci mette tantissimo a tornare in game, 5-6 secondi circa, non vorrei mai toccare qualcosa di sbagliato :/

Io ho tolto: cielo, nuvole, view bobbing, better grass.Ho messo fancy texture e la grafica su fancy. Poi altro che non ricordo e mi va da dio con la distanza di rendering normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ma solo io lo so che con ctrl si zooma su minecraft

lol ma solo te non controlli prima di scrivere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a modificare qualche opzione, ma non noto nessuna differenza sotto il profilo grafico, pur attivando...per esempio... l'animazione dell'acqua...

in più ogni volta che modifico qualche impostazione ci mette tantissimo a tornare in game, 5-6 secondi circa, non vorrei mai toccare qualcosa di sbagliato :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

Ti dico, di media io faccio 30 FPS, con la Optifine (se la setti bene) io raggiungo i 120 massimi, con la media degli 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, doppio post: non aveva reindirizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo. È una mod che cambia le impostazioni grafiche che ha anche un comodo zoom, BetterGrass e Connetted Texture al suo interno. Vai in Opzioni -> Video Settings e divertiti!

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo zoom non stava nella Tekkit? :facepalm:

Nella Technich /Tekkit / Yogbox è presente l'optifine , in quanto sono pacchetti di mod. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok alla fine ho installato questa fantomatica optifine, e il tasto dello zoom funziona che è una bellezza... volevo sapere se esistono dei comandi per vedere quello che si può fare con questa mod... perchè io oltre al ctrl non ho trovato altro..

Nulla di nuovo. È una mod che cambia le impostazioni grafiche che ha anche un comodo zoom, BetterGrass e Connetted Texture al suo interno. Vai in Opzioni -> Video Settings e divertiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok alla fine ho installato questa fantomatica optifine, e il tasto dello zoom funziona che è una bellezza... volevo sapere se esistono dei comandi per vedere quello che si può fare con questa mod... perchè io oltre al ctrl non ho trovato altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ma solo io lo so che con ctrl si zooma su minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coa tekkit? Da quando forse sarà anche lì ma la mod optifine permette di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo dato un occhio alla mod, sembra molto interessante, ma non vorrei che andando a modificare il comparto grafico mi andasse a modificare il già difficile assetto per giocare al meglio... non so se mi sono spiegato bene...

Ma lo zoom non stava nella Tekkit? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla ;)

P.S: optifine è una mod che aggiunge MOLTE opzioni grafiche in più al minecraft normale e migliora quelle standard , ad esempio si puo impostare la smooth lightin più precisamente con le percentuali e impostare la render view sempre tramite le percentuali e ci sono altre opzioni(SI possono attivare/disattivare le animazioni; come si vedono gli alberi, la grass, l'acqua)

avevo dato un occhio alla mod, sembra molto interessante, ma non vorrei che andando a modificare il comparto grafico mi andasse a modificare il già difficile assetto per giocare al meglio... non so se mi sono spiegato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole l'Optifine ti permette anche di aumentare gli FPS, difatti è la mia mod preferita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla ;)

P.S: optifine è una mod che aggiunge MOLTE opzioni grafiche in più al minecraft normale e migliora quelle standard , ad esempio si puo impostare la smooth lightin più precisamente con le percentuali e impostare la render view sempre tramite le percentuali e ci sono altre opzioni(SI possono attivare/disattivare le animazioni; come si vedono gli alberi, la grass, l'acqua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare opti fine (non posso mettere il download perché sto sull'iphone)

tranquillo cerco su google, grazie per la risposta intanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare opti fine (non posso mettere il download perché sto sull'iphone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia una funzione di minecraft, infatti se premi ctrl zoomi :D

in che senso scusa?? se premo ctrl non succede assolutamente nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è da un pò di tempo che noto nei video di famosi youtuberzzz questa mod che ti permette di zoomare in minecraft...

qualcuno sa il nome esatto??

credo che sia una funzione di minecraft, infatti se premi ctrl zoomi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.