Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bopbop

Warn Status

Recommended Posts

Sotto il mio nemo leggo "Warn status" ciò significherebbe che sono stato warnato ma non ho ricevuto nessuno notifica di un mod che quotava un mio messaggio dicendo ti ho warnato per questo o non comportatri così oppure hai infranto il regolamento; e se clicco appunto su "warn status" vedo:

Warnings

There are no warnings to display.

Quindi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto il mio nemo leggo "Warn status" ciò significherebbe che sono stato warnato ma non ho ricevuto nessuno notifica di un mod che quotava un mio messaggio dicendo ti ho warnato per questo o non comportatri così oppure hai infranto il regolamento; e se clicco appunto su "warn status" vedo:

Warnings

There are no warnings to display.

Quindi? :D

ma lo sai un po di inglese ? :asd: vuol dire che non ci sono warn da far visualizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me c'è...ma perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sai un po di inglese ? :asd: vuol dire che non ci sono warn da far visualizzare

Grazie per le tue immense abilità di madrelingua, vorrei sapere perchè sotto il mio avatar c'è ma sotto quello degli altri no? Perchè sono stato warnato! E quando clicco sul warn mi dice che non ci sono warn da visualizzare, questo è il mio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le tue immense abilità di madrelingua, vorrei sapere perchè sotto il mio avatar c'è ma sotto quello degli altri no? Perchè sono stato warnato! E quando clicco sul warn mi dice che non ci sono warn da visualizzare, questo è il mio problema.

lol comunque c'è a tutti don't worry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH bello son qui da settembre e non me ne ero accorto, chiudete pure lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le tue immense abilità di madrelingua, vorrei sapere perchè sotto il mio avatar c'è ma sotto quello degli altri no? Perchè sono stato warnato! E quando clicco sul warn mi dice che non ci sono warn da visualizzare, questo è il mio problema.

Oppure perchè non sei ancora Super Moderatore? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo trovo ogni fottutissimo giorno sotto il mio nick, lo ho da quando mi sono iscritta.

E MI SONO CAGATA SOTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo spam, se qualcuno chiude evitiamo che quella barra si riempa a qualcuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l'ho .-.

comunque, non sono sicuro che "warn status" significhi "niente warn", branco di sapienti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l'ho .-.

comunque, non sono sicuro che "warn status" significhi "niente warn", branco di sapienti :asd:

Infatti vuole dire "stato del warn" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti vuole dire "stato del warn" :asd:

pensavo che il significato fosse chiaro :asd:

a quanto pare no :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, cliccando quel bottone potete vedere se avete ricevuto qualche warn.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.