Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Crimson

Compro Libri (Scritti)

Recommended Posts

Popoli delle Terre Dimenticate sappiamo tutti (o quasi :asd:) che la cultura è stata ed è tuttora importante.

Io, Feralway di Avalon, sto raccogliendo libri provenienti da ogni dove e mi appello a voi.

Chiunque abbia scritto un libro in game, anche un'operetta mi contatti e io sarò felice di acquisirne una copia scambiandola con qualcos'altro o comprandola o ricevendola in dono. :sisi:

Miro infatti a creare una vasta collezione che raggruppi tutti i libri scritti che metterò in futuro in una biblioteca costruita appositamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho "cronache del primo login" di JayKenton.

Puoi leggerlo in firma.

In game su libro non lo hai? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darò il primo della mia raccolta degli Inni Civili dedicato alla fondazione di Avalon domani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popoli delle Terre Dimenticate sappiamo tutti (o quasi :asd:) che la cultura è stata ed è tuttora importante.

Io, Feralway di Avalon, sto raccogliendo libri provenienti da ogni dove e mi appello a voi.

Chiunque abbia scritto un libro in game, anche un'operetta mi contatti e io sarò felice di acquisirne una copia scambiandola con qualcos'altro o comprandola o ricevendola in dono. :sisi:

Miro infatti a creare una vasta collezione che raggruppi tutti i libri scritti che metterò in futuro in una biblioteca costruita appositamente. :)

si può scrivere sui libri??come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può scrivere sui libri??come?

Con libro in mano scrivi in chat /write -title titolo

per appunto il titOLP e con /write testo

Il testo.

I comandi sono tutti presenti nella sezione wiki "Comandi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con libro in mano scrivi in chat /write -title titolo

per appunto il titOLP e con /write testo

Il testo.

I comandi sono tutti presenti nella sezione wiki "Comandi"

grazie mille :D ora farò molti libri sulla creazione della città e alcuni sarò felici di darteli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto per fare: cronache dei perduti e poi dimenticati in cui parlerò di come io, lanbardo Andynia, ho vissuto il passaggio da tll a FW con una breve intro che parlerà del passaggio dalla 3 alla 4 era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il capolavoro assoluto: Le Cronache Di Woodenleg, ma è andato perduto col cambio di era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo in mentre di aprire un BookShop se mai fossi riuscito a finire il progetto Plaza. In ogni caso, è propio una bella idea e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo. Vendere cultura è qualcosa di straordinario! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

feral, ho finito di scrivere: cronache dei persi e poi dimenticati, 3 pagine e mezza, se vuoi prima di acquistarlo te lo mostro, poi se secondo te merita potremmo fare una presentazione e se qualcuno lo compra magari dividerc i guadagni, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già venduto i 2 trattati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari potrei scrivere qualcosa, ho tante ideuzze, anche come libri antichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già venduto i 2 trattati?

Certo :)

Up!

In arrivo il mio primo dramma teatrale "Feralway deve morire", passione, odio, sangue e coraggio tra la Terza e la Quarta era :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che muore, odio perché si uccide perché lo

Odiano, passione perché era un player amato e sangue perché si ammazza a pugnalate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo libro: Alchimia media [Tomo B]. Purtroppo "Alchimia di base [Tomo B]" E andato perso durante una battaglia, ma posso venderti questo a poco prezzo. E un tomo che insegna a fare pozioni medie come danno istantaneo, resistenza al fuoco ecc... Per chi ne volesse una copia tutta sua ne ho già un doppione pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei collaborare con te.

La biblioteca di Anduin apre i battenti, peró i libri saranno gratis, se voi parlarne manda PM :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.