Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Qwerty17

Costretto A Porre Fine Al Gioco Fino A Data Da Stabilirsi.. ( Ritirata Dalla Carica Di Popolare )

Recommended Posts

Buondì Signori e Signore, sono Qwerty XVII che vi fa apparizione per l'ultima volta..

Okay, forse esagero.

Purtroppo negli ultimi giorni sono stato più che assente, e se fossi stato un semplice cittadino il tutto non avrebbe causato molti problemi, ma sono il Popolare che si occupa della Diplomazia e Politica Estera e a causa della mia assenza lo svolgersi delle cose si è fermato.

Avevo tanti progetti, ma non sono riuscito a portare a fondo nemmeno i più basilari e bisognosi di essere portati a termine. Chiedo scusa.

Sto passando un non bellissimo periodo in Real Life e quindi il tempo dedicato al gioco è praticamente scomparso, sono in corso diversi problemi famigliari, troppi impegni ed eccomi qua; A scrivere un post di "arrivederci" ( Non un addio, speriamo. )

Innanzitutto la cosa più urgente; Mi ritiro dalla carica di Popolare per lasciare spazio a chi può occuparsi del tutto.

Scusatemi ancora.

Come seconda cosa, con il cuore in mano dico "arrivederci" a tutti gli amici che mi sono fatto nel corso di quest'esperienza.

Abbiamo passato pomeriggi su pomeriggi su pomeriggi assieme, e voglio ringraziarvi della vostra compagnia.

Sopratutto con chi ho passato del tempo su Teamspeak, con chi ho giocato anche ad altro che a Minecraft è davvero un dispiacere per me dovervi salutare..

Spero di tornare presto ragazzi, quando le tempestose ( Non pagherò a Tempesta il Copyright D: ) acque della mia vita si saranno calmate spero di poter di nuovo tornare da voi e di venir accolto a braccia aperte.

Ciao a tutti, a presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Qwerty! Spero di poterti rivedere presto.. spero che tutto vada bene per te e che si risolva qualsiasi problema con cui hai a che fare!

Sappi che a Eos sarai sempre il benvenuto e che ti aspettiamo tutti con ansia!

Sono stato felice di averti conosciuto, spero che ci risentiremo comunque su TS anche se di rado, oppure sul forum.

Riguardo alle questioni minecraftiane non preoccuparti: è ovvio che la vita reale debba venire prima!

Ciao, a presto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che tutti i problemi che hai si possano risolvere al più presto :D

Come detto da Fco non ti devi minimamente preoccupare di Minecraft ora!!

Sono comunque sicuro che sarà un arrivederci e non un addio, a presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve, spero, Qwerty. Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi. Fino ad allora,.in bocca al lupo e tieni duro. Sarai sempre nel cuore di Eos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire qwertino, a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A presto qwerty mi dispiace molto comunque la vita reale sempre al primo posto.

Alla prossima

P.S. Per gli addii non chiedo copiryght ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.