Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TyTiKi

Age Of Miners - [1.3.2][Survival][No-Whitelist][Pvp&events][72 Slots]

Recommended Posts

È sempre un piacere ritornare su questo forum. Se non vi ricordate di me vi dirò solamente che ho creato costruzioni immense su server pubblici. Una di queste era la corazzata classe Iowa replicata in scala 1:1.

Nel topic lasciai un messaggio.. "diamo precedenza ad un progetto molto più grande ed epico"..

È arrivato il giorno di mostrarvi questo progetto.

aom-small-verylight.png

Sono lieto di presentarvi Age of Miners, un server dedicato indirizzato ad una community europea.

Anche se siamo nuovi nel mondo dei server il nostro obiettivo è chiaro: offrirvi un posto dove farvi divertire e giocare in santa pace. Age of Miners (abbreviato AoM) ruota intorno a Filfola, l'isola principale che offre numerose strutture e splendidi luoghi da visitare. Al di fuori di Filfola è possibile dare spazio alla propria fantasia.

È presente un sistema di economia in-game che utilizza le Filfoles, la valuta corrente di Filfola. Gli utenti possono creare inoltre negozi per vendere/acquistare qualsiasi blocco del gioco.

È inoltre attiva la possibilità di regionare zone per proteggere le vostre creazioni o semplicemente determinare un'area come la vostra città. Nonostante ciò il griefing è vietato in ogni sua forma, quindi anche gli utenti sprovvisti di regione non dovranno preoccuparsi.

Lo Staff organizzerà inoltre numerosi giochi e tornei, dai classici PVP, alle sfide di miglior design o costruzione, dai tanto amati trivia contest a gare di corsa su percorsi ad ostacoli e tanto altro.

La prima cosa che noterete una volta arrivati a Filfola è la cura che abbiamo impiegato nella realizzazione di questo progetto. La seconda cosa che noterete è che non riuscirete più a smettere di giocare.

Sito web

http://www.ageofminers.com/

Server IP

176.31.236.53:25607

pre1.png

pre2.png

pre3.png

pre4.png

Per qualsiasi altro dubbio potete visitare il sito web o il forum. Se avete qualche domanda chiedete pure in questo topic, vi risponderò appena possibile.

~ a new era has begun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l' impegno messo (non solo nel lavoro ma anche nella pecunia) si nota una certa voglia di fare. Oggi loggo appena posso.

Domanda personale: Volete diventare il nuovo Voxel? Se è così buona fortuna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bellissimo! Solo vorrei sapere se anche i cracked possono entrare?

EDIT:Ho provato ad entrare e mi dice "Failed to verify username",è per caso perchè c' è una white-list?

La white c'è. Ma devi solo riempire due dati quì e l' accesso è immediato. http://www.ageofminers.com/it/play.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una parola: epico!

Grazie :) e giocandoci è ancora meglio.

Lo provo ;)

Eheh, ti aspetto di nuovo in-game. :)

Per l' impegno messo (non solo nel lavoro ma anche nella pecunia) si nota una certa voglia di fare. Oggi loggo appena posso.

Domanda personale: Volete diventare il nuovo Voxel? Se è così buona fortuna ;)

Grazie Rocket, aspetto anche te.. ci conto ;)

Sembra bellissimo! Solo vorrei sapere se anche i cracked possono entrare?

EDIT:Ho provato ad entrare e mi dice "Failed to verify username",è per caso perchè c' è una white-list?

Mi dispiace ma non approviamo l'utilizzo di client crackati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rocket, aspetto anche te.. ci conto

Tranquillo, non ti liberi così facilmente di me XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come è stato descritto lo DEVO provare.....(AoM sembra Age of Memes :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di organizzare anke eventi

Stiamo lavorando sui primi eventi. Intanto il primo mini-gioco è già aperto!

Trovate il /warp a Filfola, sulla bacheca eventi.

ora lo provo ^_^

Da come è stato descritto lo DEVO provare.....(AoM sembra Age of Memes :D)

Vi aspettiamo in-game. ;)

E' solo per premium?

Sì, solo utenti premium al momento.

Ai nuovi utenti, ricordatevi di compilare il form sulla pagina "Play!" prima di entrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso ma sn cracked xD non avevo letto che era solo premium xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2qmeln9.png

Leggete la chat, guardate cosa dice l'admin rispondendomi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa? : non sa che è tpa e back... se è così è un big... trool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa? : non sa che è tpa e back... se è così è un big... trool

Nono, faceva serio, giuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono l'altro owner del server insieme a TyTiKi.

Abbiamo aperto da pochi giorni e sono già entrate decine di persone il cui unico scopo è lamentarsi dei plugins presenti.

Mi sono iscritto al forum giusto per mettere in chiaro a queste persone alcune cose:

Il server è il nostro, non il vostro. I plugins, lo stile del gioco, e qualsiasi altra caratteristica presente nel server, viene decisa da noi. Accettiamo volentieri i consigli, ma solamente quando questi sono costruttivi. Sul nostro forum c'è un intera sezione dedicata a questo. Ma presentarsi sul server, e dopo 30 secondi di gioco cominciare a lamentarsi sul fatto che mancano dei plugins essenziali non è costruttivo. I plugins che attualmente sono presenti sul server sono esattamente quelli di cui abbiamo bisogno, non ce ne servono di più e non ce ne servono di meno.

Per noi la situazione è arrivata al limite del sostenibile. Nessuna richiesta, lamentela, minaccia, trollata, da parte di una qualsiasi persona che sia entrata nel server da 30 secondi, sarà minimamente presa in considerazione da me o TyTiKi. Ma allora risparmiamoci del tempo a vicenda: se volete giocare siete i benvenuti, se volete aggrapparvi ai coglioni come delle sanguisughe, andate altrove.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) In sto server sono forse in whitelist ma mai ci sono entrato

2) Io vi ho solo chiesto di provare quel plugin e darmi un vostro parere

3) Se lo usate o no non sono cavoli miei

4) Dato che non mi avete detto niente di risposta è molto probabile che abbiate manco c****o il c**o al mio consiglio, quindi aspetto un parere, anche un si o un no... Seno me ne vado via e ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) In sto server sono forse in whitelist ma mai ci sono entrato

2) Io vi ho solo chiesto di provare quel plugin e darmi un vostro parere

3) Se lo usate o no non sono cavoli miei

4) Dato che non mi avete detto niente di risposta è molto probabile che abbiate manco c****o il c**o al mio consiglio, quindi aspetto un parere, anche un si o un no... Seno me ne vado via e ciao a tutti

Posta sul forun del server non quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.