Jollyblu 4 Inviato Maggio 22, 2012 GDR ON La Pumpkin Head è un'organizzazione segreta che opera a Symbian, si occupa di spionaggio, furti su commissione, omicidi. Non si sa molto su questa organizzazione, gli stessi cancellieri di Symbian Sharpclow e G8 negano la presenza di un suo covo a Symbian, quello che si sa è che agiscono nelle ombre per il bene di Symbian. I Pumpkin Heads intervengono dove la milizia cittadina non può intervenire, fanno quello che la milizia cittadina non può fare. I membri della Pumpkin Head sono assassini che hanno trovato il modo di sfogare la loro sete di sangue e distruzione aiutando Symbian. "Non puoi scegliere di diventare una Pumpkin Heads, è la Pumpkin Head che ti sceglie." "Chi siamo? Siamo le Pumpkin Heads" GDR OFF Mi sembra ovvio che scrivendo qua dell'organizzazione quest'ultima non è più segreta, quello che però effettivamente è segreto sono i membri, il covo, le regole e i metodi con cui agiamo. Qui di seguito spiego alcune cose sulle Pumpkin Heads. 1) Cosa facciamo? Noi ci occupiamo di tutto quello che Symbian non può fare in veste ufficiale, quindi: - Se si sospetta un'attacco da parte di altre città o se Symbian sta organizzando un'attacco, noi saremo i suoi occhi prima della battaglia, raccoglieremo tutte le informazioni possibili sull'avversario. - Tutto quello che accade in città sarà monitorato da noi: se si costruiranno nuovi edifici avremo agenti infiltrati tra i muratori per assicurarci che non ci siano nascondigli segreti per organizzazioni che possono danneggiare la città, Symbian è il nostro territorio e sapremo tutto quello che accade al suo interno. - Possiamo decidere di aiutare i singoli cittadini se lo riteniamo opportuno (sempre che l'aiuto in questione non vada contro gli interessi di Symbian), questi non dovranno fare richiesta diretta a noi, ci basterà leggere la chat e se lo riterremo opportuno potremo intervenire indirettamente, senza far sapere che il cittadino è stato aiutato dalle Pumpkin Heads. 2) Come faccio a diventare una Punpkin Head? Non puoi scegliere di far parte della Pumpkin Head, siamo noi che decidiamo chi può esserci utile o no per la casse, l'abilità oratoria, l'abilità in combattimento, la posizione politica all'interno della città o altro. 3) Come faccio a chiedere aiuto alle Pumpkin Heads? Come già detto in precedenza non avremo mai rapporti diretti col cittadino, decideremo noi se aiutare o no qualcuno in difficoltà. 4) Le Pumpkin Heads ricevono una paga? No, le Pumpkin Heads non ricevono paghe, agiscono per il bene di Symbian e basta. Nel caso in cui qualche membro porti a termine una missione particolarmente pericolosa, potrà essere premiato. 5) Essere una Pumpkin Head dà privilegi rispetto agli altri cittadini? Assolutamente no, anche perchè i tuoi affari personali non c'entrano nulla con la Pumpkin Head. Sarai un normale cittadino e la tua partecipazione a questa organizzazione dovrà rimanere assolutamente segreta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 22, 2012 GDR ON gli stessi cancellieri di Symbian Sharpclow e G8 negano la presenza di un suo covo a Symbian, io niente saccio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 23, 2012 io niente saccio miiiii qualcuno parli altrimenti facciamo una strageeeeeeeeeee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jollyblu 4 Inviato Maggio 23, 2012 Sharp non sa niente! *infila una mazzetta di Zenar nelle tasche di Sharp" XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 23, 2012 Sharp non sa niente! *infila una mazzetta di Zenar nelle tasche di Sharp" XD io niente ho -scappa coi soldi- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mierko_23 2 Inviato Maggio 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 23, 2012 Impostate meglio il topic, può venire un bel lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 23, 2012 ok a parte gli scherzi. Da gdr la società è segreta ergo tutto questo è solo spam simpatico. Dato che effettivamente potrebbe essere qualcosa di bello FINE SPAM. sharp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jollyblu 4 Inviato Maggio 23, 2012 Ho aggiornato il post :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BadKiller184 13 Inviato Giugno 7, 2012 Ho un idea riguardo a tutto ciò,se ti interessa mandami un pm :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti