Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
redgunny

Dimissioni Nonchè Uscita Dalla Citta

Recommended Posts

Addio a tutti ragazzi , è stato un piacere conoscervi a tutti .

scusate se ho criticato , scusate , datemi del bimbominchia , datemi dello sfaticato , ditemi quello che volete , mi dispiace solo che io venga ricordato cosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ted non andartene, qualunque sia il problema sono sicuro che si possa risolvere senza che nessuno se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ted non andartene, qualunque sia il problema sono sicuro che si possa risolvere senza che nessuno se ne vada.

no , per colpa mia se ne sono andate 2 delle migliori persone della citta e do tutto il server , sono un evidente problema , non posso restare , ne giocare più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi se n'è andato? e come mai questo dovrebbe non permetterti di giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi siete tutti pazzi O.o per delle mura e una caserma ...

... ma tornate tutti qui e fate pace , che non ha senso quello che avete fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi siete tutti pazzi O.o per delle mura e una caserma ...

... ma tornate tutti qui e fate pace , che non ha senso quello che avete fatto .

archi ero su ts ed ho sentito tutto non credo che potrò tornare mai piu , non riesco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, questa è follia. Vabbè che non sei lindo e ligio all'ordine (*coffcoff-caserma-coffcoff*), ma non vuol dir nulla... relativamente parlando.

Il fatto è che tutto è degenerato troppo in fretta, e non capisco ancora per quale motivo (mi rifiuto di pensare che si tratti di un litigio per delle mura), ma smettere di giocare ora come ora è eccessivo. Lasciare la carica, lo posso capire, ma dai... Abbandonar tutto?

Pensaci ancora, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono connesso quando siete usciti tutti :(

Se quello che mi hanno detto è vero direi che non c'è alcun motivo perchè nessuno debba usicre.

Uff... Sono appena tornato e voi storici amici ve ne andate... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, questa è follia. Vabbè che non sei lindo e ligio all'ordine (*coffcoff-caserma-coffcoff*), ma non vuol dir nulla... relativamente parlando.

Il fatto è che tutto è degenerato troppo in fretta, e non capisco ancora per quale motivo (mi rifiuto di pensare che si tratti di un litigio per delle mura), ma smettere di giocare ora come ora è eccessivo. Lasciare la carica, lo posso capire, ma dai... Abbandonar tutto?

Pensaci ancora, fratello.

a sentire "almeno spero che red sia dispiaciuto" è stata una delle tante frasi che mi ha spezzato il cuore, letteralmente.

Io vi voglio bene a tutti , a tutti senza distinzioni , pensavo fosse in qualche modo corrisposto ma vedo che non è cosi , addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red io ti capisco , so cosa vuol dire essere criticati , ma non devi tirati indietro , devi combattere ed andare avanti .

E' una cosa che vale anche per naky , non si può alle prime critiche buttare tutto ed andarsene ... siete dei Popolari , la città ha votato voi si fida di voi , vuole voi . Le critiche ci saranno sempre , chiunque ci sia al comando .

Poi , per quanto mi riguarda , possono dirmi qualsiasi cosa , che faccio schifo a combattere , che faccio schifo come primo popolare , che faccio schifo a costruire ,ma c'è una sola cosa che veramente mi fa vacillare ... gli amici , amici che se ne vanno , che si dividono , che ti lasciano . Dite tutto quello che volete , ma quando vedo il mio gruppo dividersi , divento debole.

Io spero vivamente che voi possiate ripensarci , perchè qui si sente la vostra mancanza , di tutti e tre indistintamente . Chiaritevi , e se volete un motivo per fare un passo indietro ... bhè , fatelo per me .

Edit : abbiamo fondato questa città insieme , avevamo un progetto e noi 4 e qualcun'altro siamo stati sempre uniti . Perchè buttare tutto questo per questa cosa ?

Poi le parole che uno usa su ts spesso non si pesano ( ciò nonostante io di sicuro non potrei mai criticare nessuno per mia indole buona forse fin troppo ) , chiunque può dire che Tu o Io non sappiamo far nulla , siamo degli scansafatiche inutile ed inetti al governo , ma quanti di questi saprebbero davvero far meglio di Me o Te . Bisogna saper andare avanti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma xke dovete comportarvi cosi???

è un gioco, cosa vuol dire giocare?

a volte perdiamo il vero significato di questa parola. Giocare vuol dire divertirsi e stare in compagnia con altri. Red, io e te ci conosciamo ai tempi di nyan, preferisco che tu torni qua almeno come cittadino.

Come dice gen siamo appena tornati e ve ne andate? dai su ragazzi. Comportatevi da Uomini degni di Eos e dimostrate che si sbagliano.

Uniti si risolve i problemi. Forza ragazzi

Nobisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire "almeno spero che red sia dispiaciuto" è stata una delle tante frasi che mi ha spezzato il cuore, letteralmente.

Io vi voglio bene a tutti , a tutti senza distinzioni , pensavo fosse in qualche modo corrisposto ma vedo che non è cosi , addio.

Red, è stato lo scatto di stupore momentaneo. Non comprendiamo (io per primo) ancora il perchè di questo sfacelo e di questa follia.

Comprendi: è normale che si addita il primo che capita e, visto il tuo ultimo "screzio" (sempre se di screzio si può parlare) con naky, sei stato il capro espiatorio. Nessuno dice che è stata colpa tua (non hai grieffato, o cose simili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ragazzi, xke nessuno mi chiede come ho passato io per due mesi (ripeto due mesi) come presidente di nyan e altri 4 mesi come ministro dell'economia

Ci sono stati dei momenti brutti e orribili che volevo abbandonare del tutto. Ma dopo aver conosciuto voi, passato dei mesi con voi, combattuto insieme sono rimasto e ho lottato e fatto il massimo

Ragazzi, ora siamo qua, piuttosto che abbandonare si torna in game, e come ho detto nel precedente si risolve e si parla da civili.

Siamo esseri umani pure noi.

Aggiungo che vi capisco perfettamente quello che vi sentite. Ma vi posso assicurare che dopo sarà tutto più facile e che nei prossimi mesi o anni vi ricorderete non di questo giorno ma di qualcosa di bello che avete creato.

Io vi aspetto a Eos.

Nobisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare per degli attriti è una scelta sbagliata.

Fanno parte del gioco e lo rendono più interessante.

Anzi il fatto stesso che si manifestino vuol dire che le cose che ci impegnamo a fare hanno un valore reale.

Io mi preoccuperei se non ci fossero le discussioni perchè vorrebbe dire che a nessuno importa quello che sta facendo e questo priverebbe il gameplay di ogni valore.

Dovrebbero essere quindi un motivo in più per rimanere, non per andarsene.

Non so quale sia la causa, ma anche se ci fosse una colpa penso ci sia anche la possibilità di rimediare.

(se magari qualcuno mi spiegasse anche quello che è successo... soprattutto chi sono gli altri che se ne sono andati )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alieni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red, io non centro niente, ma penso di aver provato ció che descrivi in queste pagine, e anche se sapevo che mi odiavate, che mi sfottevate, io vi volevo bene lo stesso, e speravo che avreste potuto cambiare idea, e aspettavo, aspettavo, aspettavo, e alla fine ho perso le speranze, e me ne sono andato a Navarone, dove ho incontrato altre persone e mi son trovato bene, ma comunque ho nostalgia di Eos.

Quello che volevo dirti Red, è che loro sono tuoi amici, da tanto tempo, e ti assicuro che, anche se vorrai prendere un periodo di distacco, dal gioco o dalla città, avrai nostalgia di Eos. E tornerai. Ed i tuoi amici saranno lì. Ad aspettarti a braccia aperte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma Red.....non andartene!

Mi stai molto simpatico e anche se non faccio piu parte della città...mi dispiace di non risentirti mai piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.