Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FrancescoCO

Appello Pro Ritorno

Recommended Posts

Anche se non sono molto bravo nello scrivere, voglio comunque proporvi qui qualche riga come appello per il ritorno in città da parte di Redgunny, Naky e Piergiorgio.

Ho seguito la vicenda non in diretta ma leggendo sul forum solo dopo che il tutto era già accaduto, e devo dire che ne sono rimasto tristemente stupito e meravigliato. Credo di aver capito, anche se forse non del tutto, le motivazioni che vi hanno portato a queste decisioni, che tuttavia non condivido pienamente. Anche se ci sono state discussioni un po' aspre perché non proviamo tutti insieme ad affrontare un dialogo e cerchiamo di farlo in modo costruttivo? Voglio dire, nessuno è perfetto, capita di sbagliare qualcosa, nei comportamenti o nelle parole, si esagera, si fa o si dice qualcosa di troppo, ma il più delle volte si agisce senza l'intenzione di ferire o di voler far male. So anche per esperienza che talvolta si pensa di essere nel giusto: fermiamoci allora a riflettere se è davvero così e proviamo a fare un passo verso chi ci sta davanti, invece di chiudere le porte.

Non possiamo prescindere dalle persone che ci circondano e ritengo che sia sempre opportuno accettare le critiche, nel bene e nel male, discuterne insieme con calma e pazienza e cercare di capire colui con cui stiamo parlando. Il confronto è indispensabile e ci aiuta a migliorare. Anzitutto perché ci mettiamo ad ascoltare invece di prendere decisioni avventate. E se ascoltiamo possiamo poi chiedere all'altro "perché dici o fai così?".. ma con calma, e se c'è bisogno parlandone anche con altri.

Riguardo alle decisioni cittadine ricordo che devono essere prese in accordo con gli altri e per quelle che non richiedono il voto propongo di discuterne sempre comunque insieme. In più direi di cercare di collaborare il più possibile nella realizzazione della città, anche in modo pratico, ovviamente nei limiti dei propri impegni in real. Penso che se abbiamo iniziato tutti con questa città è perché ci teniamo davvero e insieme sta riuscendo bene. Se voi andate via non perdiamo 3 cittadini, ma 3 cari amici, 3 brave persone e 3 ragazzi con tanta voglia di rendere grande questo progetto.

Per chiudere mi preme sottolineare che secondo me la città ha bisogno di voi! TORNATEEE :fiore: :fiore: :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fco (e cari amici),

io e piergiorgio abbiamo intrapreso un viaggio in "solitaria" per rilassarci un po' e riprendere il ritmo che questo gioco dovrebbe avere.

Il ritmo dovrebbe essere scandito dalla serenità e dal divertimento (certo un po' di arrabbiature per qualche pvp non voluto ci sta, ma non altro.). Ci eravamo resi conto di averla presa troppo sul serio e di non sentir questo interesse condiviso (perchè appunto eravamo troppo preoccupati di farmare, far farmare e rifarmare.) senza concentrarci sul vero senso dell'essere qui, cioè, divertirsi in compagnia di amici.

Il viaggio ad Avalon (una bellissima città, molto curata con dei cittadini che la amano molto.) ci è servito per capire come comportarci d'ora in avanti e come vivere il gioco in maniera più serena e meno pensierosa.

Ai picconi e ai campi cari amici.

Preparate il nostro plot, perchè torneremo presto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto l'unico periodo in cui succedono cose importanti per fare una pausa, vero? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, vi aspettiamo a braccia aperte, con un poco di modifiche alla città ed un paio di chicche (mica si sta con le mani in mano, vè).

Insomma, citando il buon Scorpion, vi dico: "GET OVER HERE! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che Naky e Pier ritornino :)

Mi associo all'appello di FCO: Red torna anche tu! :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel puzzone di red ... vedi se risponde mannaggia !!

Se sentite Ryunei chiedete anche a lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.